• Salvatore Branca

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Vacallo
    de Morbio Inferiore

    Renseignements sur Salvatore Branca

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Salvatore Branca

    Il y a 2 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Salvatore Branca.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Salvatore Branca

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 231018/2023 - 18.10.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005863682, Registre du commerce Tessin, (501)

    Dream-in Ticino sa, in Chiasso, CHE-234.907.904, Corso San Gottardo 72, 6830 Chiasso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.10.2023.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la valorizzazione, l'amministrazione, la gestione e la locazione di ogni bene mobile ed immobile, nonché l'esecuzione di promozioni immobiliari e mobiliari. L'intermediazione, la consulenza e la prestazione di servizi nel campo immobiliare. Valutazioni commerciali e tecniche, stime e perizie immobiliari. La partecipazione ad imprese o società aventi scopo analogo o consimile sia in Svizzera che all'estero, nonché l'apertura di succursali e filiali in Svizzera ed all'estero. La società potrà eseguire tutte le operazioni commerciali e finanziarie, utili o connesse allo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 120'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 120'000.00.

    Azioni:
    120 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 12.10.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Branca, Salvatore, da Morbio Inferiore, in Vacallo, presidente, con firma collettiva a due;
    Chiarabini, Dante, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Spreafico, Fabrizio Claudio, cittadino italiano, in Maroggia (Val Mara), membro, con firma collettiva a due.

    FOSC 220914/2022 - 14.09.2022
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005561633, Registre du commerce Tessin, (501)

    Edilbranca Sagl, in Vacallo, CHE-114.647.332, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 231 del 26.11.2021, Pubbl. 1005343664).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Branca, Salvatore, da Morbio Inferiore, in Vacallo, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
    Graziano, Marco, cittadino italiano, in Maslianico (IT), gerente, con firma collettiva a due.

    FOSC 210204/2021 - 04.02.2021
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005092209, Registre du commerce Tessin, (501)

    CORMEC SA, in Chiasso, CHE-340.788.092, società anonima (Nr. FUSC 32 del 15.02.2017, p.0, Pubbl. 3349873).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Branca, Salvatore, da Morbio Inferiore, in Vacallo, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Castel San Pietro].

    Title
    Confirmer