Renseignements sur Bertrand Bonvin
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Résultats pour le nom Bertrand Bonvin
Dernières notifications FOSC pour Bertrand Bonvin
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006436670, Registre du commerce Tessin, (501)
CRUST & CO. SAGL, in Lugano, CHE-168.600.691, c/o Avv. Marcello Quadri, Riva Vincenzo Vela 12, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.09.2025.
Scopo:
Lo scopo della società è: la gestione di ristoranti, bar, alberghi e più in generale esercizi pubblici di ogni genere;
la fornitura di servizi di ristorazione in generale, inclusi l'attività di catering e la preparazione e la vendita di pasti da asporto;
lo sviluppo di qualsiasi attività nel settore della gastronomia, dell'albergheria, della paralbergheria e del turismo;
l'organizzazione di manifestazioni ed eventi di ogni genere, pubblici o privati, per iniziativa propria o su incarico di terzi. La società può inoltre produrre, importare, commerciare e/o confezionare alimenti, bevande, prodotti e merci impiegate in gastronomia. La società può comprare, vendere, rispettivamente intermediare l'acquisto o la vendita di esercizi pubblici, ristoranti e bar di ogni genere, rispettivamente immobili destinati all'esercizio della ristorazione, dell'albergheria o di attività del settore turistico, nonché essere attiva nella logistica e nei trasporti. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con il suo scopo, può aprire succursali, assumere o conferire rappresentanze, nonché partecipare ad altre società aventi scopo analogo, sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Bonvin, Bertrand, da Lens, in Sullens, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.