Renseignements sur Enrico Luigi Boni
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Enrico Luigi Boni
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006073306, Registre du commerce Tessin, (501)
Hofer Degiorgi SA, in Comano, CHE-105.377.145, società anonima (Nr. FUSC 246 del 17.12.2021, Pubbl. 1005360518).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Boni, Enrico Luigi, da Melide, in Quinto, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Degiorgi, Jgor, da Comano, in Comano, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Numéro de publication: HR02-1005360518, Registre du commerce Tessin, (501)
Hofer Degiorgi SA, in Comano, CHE-105.377.145, società anonima (Nr. FUSC 89 del 10.05.2021, Pubbl. 1005175768).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Branca, Michele, da Brissago, in Rovio, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Boni, Enrico Luigi, da Melide, in Quinto, membro, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: HR02-1004947799, Registre du commerce Tessin, (501)
Aribec SAGL, in Novazzano, CHE-423.385.701, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 06.03.2015, p.0, Pubbl. 2027943).
Statuti modificati:
23.07.2020.
Nuovo scopo:
Allestimento e gestione progetti immobiliari, direzione lavori, consulenze tecniche, valutazioni, perizie e stime, analisi e studi di fattibilità nel settore immobiliare e la partecipazione a progetti immobiliari. Consulenze assicurative. La società potrà assumere partecipazioni in altre società con scopo analogo. La società può assumere commesse per ristrutturazione o costruzione di immobili, assumendo o appaltando le opere in relazione allo scopo oltre la gestione di attività di general contractor;
la registrazione, l'acquisto, la vendita, la concessione e/ o l'assunzione di licenze, di brevetti, di marchi e know-how. La società potrà compiere e tutte le operazioni mobiliari ed immobiliari, commerciali ed industriali necessarie e/o opportune per il raggiungimento dell'oggetto sociale. La società potrà assumete sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società ed enti di qualunque tipo ed oggetto, con la possibilità di finanziare direttamente o indirettamente società del gruppo o società terze, provvedendo anche alla loro locazione e vendita. La società può aprire succursali sia in Svizzera che all'estero.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Boni, Enrico Luigi, da Melide, in Quinto, direttore, con firma individuale, .
Nuove persone iscritte o modifiche:
Valli, Laura Giovanna Paola, da Onsernone, in Chiasso, direttrice, con firma individuale.