Renseignements sur Alice Boffa-Vanossi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Alice Boffa-Vanossi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 3279533, Registre du commerce Tessin, (501)
TresAuruM SA, in Rovio, CHE-459.645.182, società anonima (FUSC no. 133 del 12.07.2016, Pubbl. 2947915).
Statuti modificati:
22.12.2016.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Tomaso Rodari 3, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Boffa-Vanossi, Alice, da Rovio, in Rovio, membro, con firma collettiva a due;
Bagutti, Tiziana, da Rovio, in Rovio, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Boffa, Matteo, da Bioggio, in Lugano, amministratore unico, con firma collettiva a due [finora: presidente con firma collettiva a due].
Numéro de publication: 2947915, Registre du commerce Tessin, (501)
TresAuruM SA, in Rovio, CHE-459.645.182, Via Cassina 9, 6821 Rovio, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.07.2016.
Scopo:
La progettazione, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di beni, bevande e alimenti di ogni genere. La società può inoltre gestire attività di logistica nazionali ed internazionali in senso ampio ed assumere rappresentanze. La società può acquistare, detenere, gestire in proprio e concedere in locazione a terzi beni immobili, spazi commerciali, punti vendita e della ristorazione, nonché svolgere qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società può altresì assumere partecipazioni in altre società, associazioni o consorzi in Svizzera e all'estero, acquisire, possedere e vendere titoli e beni immobili. Infine la società può svolgere tutte le attività commerciali, industriali, finanziarie, gestione marchi e brevetti o altri diritti, in proprio o per conto di terzi, siano permesse dagli Statuti e dalle leggi vigenti in Svizzera.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera raccomandata o per email.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità della azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 06.07.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Boffa, Matteo, da Bioggio, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Boffa-Vanossi, Alice, da Rovio, in Rovio, membro, con firma collettiva a due;
Bagutti, Tiziana, da Rovio, in Rovio, membro, con firma collettiva a due.