• Simone Peter Böni

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Paradiso
    de Amden

    Renseignements sur Simone Peter Böni

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Simone Peter Böni

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250221/2025 - 21.02.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006264197, Registre du commerce Tessin, (501)

    Riverside BPB SA, in Bellinzona, CHE-355.289.923, Via Giuseppe Maria Bonzanigo 6, 6500 Bellinzona, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.02.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la conduzione e la gestione diretta o indiretta di esercizi pubblici di ogni genere. La commercializzazione, la vendita e l'import export di vini, liquori, e di generi alimentari. Il noleggio di attrezzature alberghiere a terzi ed il noleggio di autoveicoli propri a terzi. L'organizzazione e gestione di catering nonché l'esecuzione di ogni altra attività legata alla ristorazione e il catering. La società potrà inoltre occuparsi di ogni attività legata alla ristorazione anche nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni, mense, concerti, open air, sia in Svizzera che all'estero, il subappalto di tali manifestazioni o parti di esse. La società può acquistare, detenere, vendere gestire immobili in svizzera e all'estero, inclusa la gestione di case vacanza per alloggi brevi. La società può costituire succursali sia in Svizzera che all'estero. La società potrà inoltre svolgere ogni altra attività collegata od utile al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 105'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 105'000.00.

    Azioni:
    105 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione nel FUSC o tramite comunicazione per lettera, fax o e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Böni, Simone Peter, da Amden, in Paradiso, presidente, con firma collettiva a due;
    Pinelli, Radmila, da Lugano, in Sorengo, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Benigna, Alberto, cittadino italiano, in Mesenzana (IT), membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer