• Gabriela Blass-Meier

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Zürich
    de Zürich

    Renseignements sur Gabriela Blass-Meier

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Gabriela Blass-Meier

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210728/2021 - 28.07.2021
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction, Changement de l'organe de révision

    Numéro de publication: HR02-1005259784, Registre du commerce Tessin, (501)

    Cantina Blass AG, finora in Zürich, CHE-256.112.646, società anonima (Nr. FUSC 132 del 11.07.2018, Pubbl. 4350385).

    Statuti modificati:
    21.07.2021.

    Nuova sede:
    Astano.

    Nuovo recapito:
    Via Eugenio Schmidhauser 4, 6999 Astano.

    Nuovo scopo:
    La coltivazione della vite, la produzione e il commercio di vino, il commercio e la distribuzione di tutti i derivati del vino e dell'uva così come l'affitto di appartamenti per vacanze. La società può costituire succursali sia in Svizzera che all'estero, partecipare alle loro imprese di qualsiasi genere, assumere rappresentanze, nonché stipulare tutte le transazioni e contratti che potrebbero essere adatti a promuovere lo scopo della società, o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. Può anche stipulare prestiti per conto-proprio o di terzi, nonché prestare garanzie e effettuare operazioni di pegno per società affiliate e terzi. Può acquistare, affittare, noleggiare, gravare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. La Società può acquistare, detenere, gestire o vendere qualsiasi tipo di debito e titoli, in Svizzera o all'estero.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono con qualsiasi mezzo di trasmissione scritto (ad esempio posta scritta, telefax, posta elettronica). Secondo dichiarazione del 21.07.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    KBT Revisions AG, Zweigniederlassung Baar (CHE-365.026.377), in Baar, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Blass-Meier, Gabriela, da Zürich, in Zürich, con procura individuale.

    Title
    Confirmer