Renseignements sur Giovanni Biaggini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Giovanni Biaggini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 4235065, Registre du commerce Tessin, (501)
Biaggini Classic SA, in Cadenazzo, CHE-280.012.293, società anonima (Nr. FUSC 95 del 17.05.2017, Pubbl. 3527443).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Biaggini, Eugenio, da Bellinzona, in Giubiasco, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Biaggini, Giovanni, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Numéro de publication: 3527443, Registre du commerce Tessin, (501)
Biaggini Classic SA, in Cadenazzo, CHE-280.012.293, Via al Pian, 6593 Cadenazzo, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.05.2017.
Scopo:
Il commercio, il restauro, la riparazione e la manutenzione di veicoli a motore e pezzi di ricambio in genere. Potrà inoltre occuparsi dello svolgimento di opere manutenzione stabili, di consulenza, progettazione, allestimento impiantistico e direzione lavori nei settori della refrigerazione e climatizzazione in genere. La società è autorizzata ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società ed imprese immobiliari;
beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società ed imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera potranno tuttavia essere acquistati (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE. La società può aprire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese, in Svizzera ed all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata o notifica comprovata da ricevuta. Con dichiarazione del 11.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Biaggini, Giovanni, da Bellinzona, in Sementina, presidente, con firma individuale;
Biaggini, Eugenio, da Bellinzona, in Giubiasco, membro, con firma individuale.