• Alberto Bettelini

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Caslano
    de Caslano

    Renseignements sur Alberto Bettelini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Alberto Bettelini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 208/2014 - 28.10.2014
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 1791691, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ugam Sagl, in Monteceneri, CHE-108.468.815, società a garanzia limitata (FUSC no. 65 del 02.04.2012, Pubbl. 6621392).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bettelini, Alberto, da Caslano, in Caslano, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Benizzi-Bertoli nata Caccia, Emilia, da Bodio, in Rivera (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Rivera (Monteceneri), socia e gerente con firma collettiva a due e con 6 quote sociali da CHF 1'000.00].

    FOSC 65/2012 - 02.04.2012
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement du capital, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 6621392, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ugam Sagl, in Monteceneri, CH-514.4.008.722-0, società a garanzia limitata (FUSC no. 231 del 26.11.2010, p. 23, Pubbl. 5913180).

    Statuti modificati:
    22.03.2012.

    Nuovo scopo:
    La gestione di uno o più studi di progettazione, direzione lavori nel campo del genio civile, delle costruzioni edili, delle scienze ambientali, dei materiali e della terra;
    gestione di studi di consulenza nell'ambito delle energie rinnovabili, edilizia eco-sostenibile e fisica energetica della costruzione. La società può svolgere l'attività quale impresa generale di costruzioni. La società può assumere la rappresentanza, importazione-esportazione e vendita di materiali, prodotti e macchinari connessi con lo scopo sociale. La società può inoltre comperare e vendere immobili sia in Svizzera che all'estero. La società può partecipare a ditte con scopo simile o ad altre società.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Benizzi-Bertoli nata Caccia, Emilia, da Bodio, in Rivera (Monteceneri), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Rivera, socia e presidente della gerenza con firma individuale e con una quota sociale da CHF 19'000.00];
    Camponovo, Marusca, da Bodio, in Rivera (Monteceneri), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Rivera, socia e gerente con firma individuale e con una quota sociale da CHF 1'000.00];
    Benizzi-Bertoli, Edo, da Bodio, in Monteceneri, socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Bettelini, Alberto, da Caslano, in Caslano, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer