• León Bettata

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Ascona
    de Ascona

    Renseignements sur León Bettata

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour León Bettata

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250530/2025 - 30.05.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006344819, Registre du commerce Tessin, (501)

    Progetto LB SA, in Ascona, CHE-206.527.198, Via al Pascolo 1e, 6612 Ascona, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.05.2025.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la gestione e la valorizzazione di beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché la promozione, progettazione, realizzazione, ristrutturazione e locazione di immobili propri o di terzi. Essa può prestare servizi di consulenza immobiliare, progettazione d'interni e gestione locativa, compresa la locazione turistica e stagionale. La società può inoltre acquistare e detenere partecipazioni in società con scopo analogo o affine, esercitare attività di facility management e svolgere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari e finanziarie utili al conseguimento dello scopo sociale. La società può costituire filiali sul suolo nazionale e all'estero, nonché partecipare ad altre società.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti hanno luogo per scritto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Bettata, León, da Ascona, in Ascona, presidente, con firma individuale;
    Bettata, Antonella Paola, da Ascona, in Ascona, membro, con firma individuale.

    Title
    Confirmer