• Valon Beselica

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Gravesano
    de Biasca

    Renseignements sur Valon Beselica

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Valon Beselica

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250722/2025 - 22.07.2025
    Catégories: Changement du capital, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006391396, Registre du commerce Tessin, (501)

    MGx2 SA, in Lugano, CHE-263.285.890, società anonima (Nr. FUSC 223 del 16.11.2023, Pubbl. 1005886773).

    Statuti modificati:
    14.07.2025.

    Nuove azioni:
    50 azioni nominative da CHF 1'000.00 (privilegiate) e 50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00].

    Nuovi privilegi statutari:
    Le azioni privilegiate garantiscono dei diritti preferenziali relativamente alla ripartizione dell'utile;
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Shehu, Xhemil, da Massagno, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
    Beselica, Valon, da Biasca, in Gravesano, membro, con firma individuale.

    FOSC 250708/2025 - 08.07.2025
    Catégories: Liquidation, Changement du nom d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006378615, Registre du commerce Tessin, (501)

    Archedil Haus Sagl, in Vernate, CHE-325.096.414, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 254 del 30.12.2011, p.0, Pubbl. 6486360).

    Nuova ditta:
    Archedil Haus Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 27.06.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Piccolella, Antonio, da Vernate, in Vernate, socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: da Winterthur, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due];
    Beselica, Valon, da Biasca, in Gravesano, socio e gerente, liquidatore, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Lugano, socio e gerente, con firma collettiva a due].

    FOSC 241017/2024 - 17.10.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006156811, Registre du commerce Tessin, (501)

    CRIBES REAL ESTATE SA, in Paradiso, CHE-254.256.719, Via Calprino 9, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.10.2024.

    Scopo:
    L'assunzione di mandati di general contractor, la gestione di contratti di fornitura in particolare nel campo edile, delle rifiniture e dell'arredamento. La compravendita, il commercio, l'import-export, la costruzione e la fornitura di beni ed in particolare di materiale edile, mobili d'arredamento e strutture mobili e permanenti. La gestione di progetti e di mandati di direzione lavori. Le prestazioni di servizi di consulenza in ambito immobiliare, amministrativo pubblico e privato, edilizio, commerciale ed industriale. La gestione di uno studio di progettazione, engineering. La realizzazione di progetti immobiliari. La prestazione di servizi di consulenza, rappresentanza e di intermediazione. La società potrà inoltre acquisire immobili sia in Svizzera che all'estero. Potrà partecipare direttamente e indirettamente ad altre società sia nazionali che estere. Potrà svolgere ogni attività collegata od utile al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail. Secondo dichiarazione del 10.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Beselica, Valon, da Biasca, in Gravesano, presidente, con firma collettiva a due;
    Crivelli, Roberto, da Novazzano, in Origlio, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer