• Waldo Bernasconi

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Sala Capriasca
    de Lugano

    Renseignements sur Waldo Bernasconi

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Waldo Bernasconi

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210830/2021 - 30.08.2021
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005280307, Registre du commerce Tessin, (501)

    W. Bernasconi scavi, trasporti e logistica Sagl, in Comano, CHE-113.156.971, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 66 del 08.04.2013, p.0, Pubbl. 7137904).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bernasconi, Waldo, da Lugano, in Sala Capriasca (Capriasca), socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Degiorgi, Jgor, da Comano, in Comano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 19 quote da CHF 1'000.00].

    FOSC 92/2018 - 15.05.2018
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 4229257, Registre du commerce Tessin, (501)

    ASTAG SEZIONE TICINO Associazione Svizzera dei Trasportatori Stradali, in Lugano, CHE-360.801.465, associazione (Nr. FUSC 143 del 26.07.2013, Pubbl. 1001357).

    Nuova sede:
    Gordola.

    Nuovo recapito:
    Centro Professionale SSIC, Via Santa Maria 27, 6596 Gordola.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bernasconi, Waldo, da Lugano, in Sala Capriasca (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due;
    Nessi, Antonio, da Locarno, in Losone, vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sala, Adriano Alessio Giuseppe, da Porza, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Vismara, Paolo Mario, da Lugano, in Porza, vice-presidente, con firma collettiva a due.

    FOSC 143/2013 - 26.07.2013
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 1001357, Registre du commerce Tessin, (501)

    ASTAG SEZIONE TICINO Associazione Svizzera dei Trasportatori Stradali, in Lugano, CH-501.6.014.958-3, Via Pessina 18, 6900 Lugano, associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.04.1979, 27.06.2013.

    Scopo:
    La salvaguardia e lo sviluppo degli interessi ideali ed economici dei suoi membri. Essa si impegna nella ricerca di soluzioni a tutti i problemi concernenti il traffico motorizzato dei veicoli commerciali (trasporto in propirio e trasporto conto terzi, trasporto di persone e di merci) sulla base di un'economia di libero mercato. L'associazione svolge corsi di formazione e di perfezionamento professionale nell'ambito del trasporto di merci e di persone.

    Mezzi:
    Contributi annuali della cassa centrale di ASTAG Svizzera, contributi associativi dei membri, riscossione di contributi supplementari per prestazioni speciali, donazioni volontarie;
    eventuali ricavi dalla formazione e dal perfezionamento.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Waldo, da Lugano, in Sala Capriasca (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due;
    Nessi, Antonio, da Locarno, in Losone, vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer