• Giuseppe Bernasconi

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Novazzano
    de Novazzano

    Renseignements sur Giuseppe Bernasconi

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Giuseppe Bernasconi

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 122/2009 - 29.06.2009
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 5097552, Registre du commerce Tessin, (501)

    Bernasconi Ermegildo & Co. Sagl, in Novazzano, CH-501.4.013.044-0, Piazza Fontana, 6883 Novazzano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.6.2009.

    Scopo:
    La fabbricazione, l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, la posa e il commercio di mobili, serramenti e oggetti d'arredamento e l'esercizio di una falegnameria. La società può assumere interessenze, quote, partecipazioni, anche azionarie, in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi sia in Svizzera che all'estero, il finanziamento delle società partecipate e l'amministrazione delle partecipazioni. La società può inoltre assumere rappresentanze anche all'ingrosso ed effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Conferimenti in natura e assunzione di beni:
    la società riprende, attivo e passivo della società in nome collettvo Bernasconi Ermenegildo & Co. (CH-524.2.006.706-7), in Novazzano sulla base del bilancio al 31.12.2008 .

    Attivo:
    CHF 201'914.19.

    Passivo:
    CHF 53'151.85.

    Attivo netto:
    CHF 148'762.34, accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 20'000.-- computati sul capitale sociale, contro rimessa di 2 quote da CHF 10'000.-- cadauna. La rimanenza di CHF 128'762.34 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.

    Contratto:
    22.06.2009.

    Versamenti suppletivi:
    Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione dei gerenti del 22.06.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Giuseppe, da Novazzano, in Novazzano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Bernasconi, Michele, da Novazzano, in Novazzano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.

    Title
    Confirmer