Renseignements sur Paola Bernardoni
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Paola Bernardoni
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 4373061, Registre du commerce Tessin, (501)
RTS GROUP SA, in Lugano, CHE-492.550.693, società anonima (Nr. FUSC 114 del 15.06.2017, Pubbl. 3582515).
Nuovo recapito:
c/o Arkai Group SA, Viale C. Cattaneo 21, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bernardoni, Paola, da Sorengo, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Benatti, Vittorio, cittadino italiano, in Sorengo, presidente, con firma collettiva a due con un membro;
Reichlin, Stefano, da Steinen, in Savosa, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Numéro de publication: 1626173, Registre du commerce Tessin, (501)
Carte Suisse SA, in Lugano, CHE-492.550.693, c/o Danafid SA , Via Cantonale 6, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.07.2014.
Scopo:
L'importazione, l'esportazione e la commercializzazione di prodotti mono servizio e non, in carta, plastica, metallo e derivati, prodotti ed attrezzature per l'igiene e pulizia, antinfortunistica, articoli tecnici in genere, la progettazione, la costruzione, la manutenzione, l'acquisto e la vendita di impianti e macchinari. La società può eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale, come pure la consulenza e l'acquisizione di rappresentanze commerciali e partecipazioni in altre società. Essa può inoltre costituire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 16.07.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bernardoni, Paola, da Sorengo, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale;
Balistrieri, Massimo, da Zurigo, in Coldrerio, direttore, con firma individuale.
Numéro de publication: 6660602, Registre du commerce Tessin, (501)
Baumentan SA, in Maroggia, CH-514.3.006.090-4, società anonima (FUSC no. 20 del 29.01.2010, p. 18, Pubbl. 5467448).
Statuti modificati:
24.04.2012.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o Danafid SA, Via Cantonale 6, 6900 Lugano.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico). Con dichiarazione del 24.04.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gilardoni, Arianna, da Agno e Winterthur, in Maroggia, amministratrice unica, con firma individuale;
Egloff Fiduciaria e Revisioni SA (CH-514.3.001.290-9), in Lugano, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bernardoni, Paola, da Sorengo, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.