• Mirco Abbondio Berguglia

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Gordevio
    de Avegno Gordevio

    Renseignements sur Mirco Abbondio Berguglia

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Mirco Abbondio Berguglia

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 220103/2022 - 03.01.2022
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005372474, Registre du commerce Tessin, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 27'008 del 24.12.2021, pubblicata nel FUSC no. 254 del 29.12.2021. Campo Base Tell SA, in Avegno Gordevio, CHE-374.932.547, società anonima (Nr. FUSC 254 del 29.12.2021, Pubbl. 1005370787).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Berguglia, Mirco Abbondio, da Avegno Gordevio, in Gordevio (Avegno Gordevio), amministratore unico, con firma individuale [no: Berguglia, Mirko Abbondio].

    FOSC 211229/2021 - 29.12.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005370787, Registre du commerce Tessin, (501)

    Campo Base Tell SA, in Avegno Gordevio, CHE-374.932.547, Via Vallemaggia 31/33, 6672 Gordevio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.12.2021.

    Scopo:
    La gestione tecnica ed economica di centri turistici montani, nonché di centri di tutte le regioni che vorranno inserirsi in tale gestione;
    la partecipazione a qualsiasi altra impresa e attività che sia in relazione con lo scopo turistico. La società può, affittare, acquistare e vendere beni mobili e immobili, nonché amministrarli, in Svizzera e all'estero. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società si può inoltre occupare di acquisti, di vendite e di mediazione di esercizi pubblici e di negozi, nonché del commercio e della mediazione di ogni prodotto o articolo connesso con alberghi, ristoranti, negozi, ecc. La società può concedere prestiti agli azionisti o a persone vicine. La società può inoltre partecipare in altre società e svolgere qualsiasi attività secondo gli scopi sociali.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 21.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Berguglia, Mirko Abbondio, da Avegno Gordevio, in Gordevio (Avegno Gordevio), amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer