• Nazzaro Erminio Belli

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Breganzona
    de Personico

    Renseignements sur Nazzaro Erminio Belli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Nazzaro Erminio Belli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 200813/2020 - 13.08.2020
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004957298, Registre du commerce Tessin, (501)

    CCISS - Centro di Competenza Ingegneria Salute e Sicurezza Sagl, in Mendrisio, CHE-192.009.334, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 48 del 09.03.2018, Pubbl. 4103351).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Valsangiacomo, Fabio, da Castel San Pietro, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Belli, Nazzaro Erminio, da Personico, in Breganzona (Lugano), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Fumagalli, Angelo Francesco, da Mendrisio, in Arzo (Mendrisio), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Codefin Trading SA (CHE-100.778.011), in Castel San Pietro, socia, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 48/2018 - 09.03.2018
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 4103351, Registre du commerce Tessin, (501)

    CCISS - Centro di Competenza Ingegneria Salute e Sicurezza Sagl, in Mendrisio, CHE-192.009.334, Via L. Giudici 16, 6864 Arzo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    02.03.2018.

    Scopo:
    La consulenza nel campo della sicurezza e della salute sul posto di lavoro, della prevenzione antincendio e nelle scienze ambientali. La società opera nei campi sopra descritti mediante la consulenza, la progettazione, l'allestimento di perizie tecniche, legali, di concetti standard e alternativi e di attestati di conformità progettuali. Si occupa inoltre di analisi del rischio, garanzia della qualità, progettazione di impianti di sicurezza, allestimento di capitolati, misurazioni, selezione del personale e della relativa formazione in tutte le citate attività. La società agisce nelle attività descritte tramite la consulenza, la pianificazione, la coordinazione nella direzione dei lavori, le verifiche tecniche e funzionali ed i collaudi. La società può attuare qualunque iniziativa atta a promuovere il suo scopo e partecipare ad imprese aventi scopi simili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 02.03.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Belli, Nazzaro Erminio, da Personico, in Breganzona (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Fumagalli, Angelo Francesco, da Mendrisio, in Arzo (Mendrisio), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 169/2017 - 01.09.2017
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3728673, Registre du commerce Tessin, (501)

    Cispi di Cesare Lucini e Nazzaro Belli - Consulenza in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Integrale Sagl, in Paradiso, CHE-109.402.279, società a garanzia limitata (FUSC no. 6 del 10.01.2014, Pubbl. 1277387).

    Statuti modificati:
    23.08.2017.

    Nuova ragione sociale:
    Cispi - Consulenza in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Integrale Sagl.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Belli, Nazzaro, da Personico, in Breganzona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lucini, Cesare, da Chiasso, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale e con 2 quote sociali da CHF 1'000.00].

    Title
    Confirmer