Renseignements sur Fabrizio Anzini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Fabrizio Anzini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 1061221, Registre du commerce Tessin, (501)
ANZINI SAGL, in Lavizzara, CH-501.4.017.882-9, Via Nucleo 10, 6692 Menzonio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.08.2013.
Scopo:
L'esecuzione di controlli tecnici su impianti a fune a connessione federale e cantonale adibiti al trasporto di persone;
nonché costruzioni in metallo di vario genere e relativa vendita. La società può partecipare ad altre imprese similari e svolgere qualsiasi attività in relazione diretta ed indiretta con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.08.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Anzini, Fabrizio, da Lavizzara, in Menzonio (Lavizzara), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numéro de publication: 7218240, Registre du commerce Tessin, (501)
Anzini Capotecnico Imp.Fune Metalcostruzioni, in Lavizzara, CH-501.1.016.291-1, Via Nucleo 10, 6692 Menzonio, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Controlli tecnici su impianti a fune a concessione Federale e Cantonale adibiti al trasporto di persone. Costruzioni in metallo di vario genere.
Persone iscritte:
Anzini, Fabrizio, da Lavizzara, in Menzonio (Lavizzara), titolare, con firma individuale.