Renseignements sur Cataldo Anzalone
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Cataldo Anzalone
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006180076, Registre du commerce Tessin, (501)
LG Isol-System Sagl, in Bellinzona, CHE-176.771.478, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 197 del 10.10.2024, Pubbl. 1006151149).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Anzalone, Cataldo, da Melide, in Melide, con procura individuale.
Numéro de publication: 6086680, Registre du commerce Tessin, (501)
Alka Business Sagl, in Melide, CH-501.4.015.474-7, c/o Alexandra Alfano, Via Cantine di Mezzo 10, Casella postale 305, 6815 Melide, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.03.2011.
Scopo:
L'acquisizione di marchi in franchising per il mercato svizzero ed estero, la creazione di reti di vendita in franchising, l'apertura, la gestione e il commercio di punti di vendita per beni e prodotti di ogni genere, lo sviluppo e l'acquisizione di prodotti e sistemi tecnologici. La società può assumere interessenze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, il finanziamento delle società partecipate e l'amministrazione delle partecipazioni, assumere rappresentanze ed effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o telefax. Con dichiarazione del 16.03.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Alfano nata Luis, Alexandra, da Melide, in Melide, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
Anzalone nata Gianini, Katia, da Melide, in Melide, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
Alfano, Davide, da Melide, in Melide, con procura individuale;
Anzalone, Cataldo, da Melide, in Melide, con procura individuale.