Renseignements sur Gregor Peter Amrein
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Gregor Peter Amrein
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006104756, Registre du commerce Tessin, (501)
Elitzerland Sagl, in Lugano, CHE-253.346.001, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 230 del 27.11.2023, Pubbl. 1005894635).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Amrein, Gregor Peter, da Luzern, in Lengnau AG, socio, senza diritto di firma, con 2'000 quote da CHF 10.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Kuratli, Natalia, cittadina russa, in Ehrendingen, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1'020 quote da CHF 10.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale];
Soloveva, Iuliia, cittadina britannica, in London (GB), socia e gerente, senza diritto di firma, con 980 quote da CHF 10.00.
Numéro de publication: HR01-1005894635, Registre du commerce Tessin, (501)
Elitzerland Sagl, in Lugano, CHE-253.346.001, Via Luigi Lavizzari 2a, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.11.2023.
Scopo:
L'assistenza nell'ambito della delocalizzazione famigliare e/o aziendale in Svizzera e/o all'estero. La società può fornire servizi e consulenza in tale ambito come anche in ambito turistico e della comunicazione, organizzare eventi o seminari e fornire servizi in ambito linguistico e delle traduzioni. Potrà inoltre svolgere attività di introduzione clienti, assumere incarichi di agenzia e rappresentanza. Potrà aprire filiali o acquisire partecipazioni in Svizzera ed all'estero e svolgere tutte le operazioni finanziarie ed immobiliari necessarie al raggiungimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 20.11.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Amrein, Gregor Peter, da Luzern, in Lengnau AG, socio, senza diritto di firma, con 2'000 quote da CHF 10.00;
Kuratli, Natalia, cittadina russa, in Ehrendingen, gerente, con firma individuale.