• 1 résultat pour "Vittoria Vegezzi Brunner" au registre du commerce

    Pour le nom Vittoria Vegezzi Brunner, il y a 1 personne dans le registre du commerce. La dernière notification FOSC au sujet de Vittoria Vegezzi Brunner a été publié le 31.12.2015.

    Source: FOSC

    Vittoria Vegezzi Brunner

    domicilié à Tesserete, de Vernate

    Mandats actifs: Sarveg SASometimes Sagl

    Connecté à: Riccardo Brunner

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Vittoria Vegezzi Brunner

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Vittoria Vegezzi Brunner

    Achat & vente de biens immobiliers propres

    Placement de travailleurs intérimaires

    Personnes privées avec le nom Vittoria Vegezzi Brunner

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Vittoria Vegezzi Brunner

    FOSC 254/2015 - 31.12.2015
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 2573997, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sarveg SA, in Massagno, CHE-103.003.780, società anonima (FUSC no. 89 del 09.05.2011, Pubbl. 6152762).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Vegezzi, Giovanni, da Vernate, in Breganzona, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vegezzi Brunner, Vittoria, da Vernate, in Tesserete (Capriasca), amministratrice unica, con firma individuale.

    FOSC 57/2010 - 23.03.2010
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 5554570, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sometimes Sagl, finora in Massagno, CH-514.4.012.492-4, Società a garanzia limitata (FUSC no. 50 del 11.3.2005, pagina 14, publ. 2743228).

    Statuti modificati:
    15.3.2010.

    Nuova sede:
    Capriasca.

    Nuovo recapito:
    Campestro Nucleo, c/o Riccardo Brunner, 6950 Tesserete.

    Nuovo scopo:
    Il prestito di personale per produzioni audiovisive ed il noleggio di accessori per produzioni audiovisive, nonché la produzione e la realizzazione audiovisiva con tutte le attività necessarie e connesse a tal fine. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Con dichiarazione della gerenza del 15.03.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Campestro (Capriasca), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: in Ponte Capriasca, socio e gerente];
    Vegezzi Brunner, Vittoria, da Vernate, in Campestro (Capriasca), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Ponte Capriasca].

    FOSC 50/2005 - 11.03.2005
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 2743228, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sometimes Sagl, in Massagno, CH-514.4.012.492-4, Il prestito personale per produzioni audiovisive ed il noleggio di accessori per produzioni audiovisive, Società a garanzia limitata (FUSC no. 27 del 8.2.2000, pagina 872).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Ponte Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: in Massagno];
    Vegezzi Brunner, Vittoria, da Vernate, in Ponte Capriasca, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Massagno].

    Title
    Confirmer