• 1 résultat pour "Hannes Andrea Pescia" au registre du commerce

    Le registre du commerce contient 1 personne sous le nom de Hannes Andrea Pescia. Le 08.06.2023, la dernière notification FOSC concernant Hannes Andrea Pescia a été publié.

    Source: FOSC

    Hannes Andrea Pescia

    domicilié à Stabio, de Verzasca

    Connecté à: Larissa BucherAlberto Bucher

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Hannes Andrea Pescia

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Hannes Andrea Pescia

    Services fiduciaires

    Personnes privées avec le nom Hannes Andrea Pescia

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Hannes Andrea Pescia

    FOSC 230608/2023 - 08.06.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005764248, Registre du commerce Tessin, (501)

    Studio Commerciale Bucher & Partners SA, in Torricella-Taverne, CHE-106.971.227, società anonima (Nr. FUSC 24 del 04.02.2021, Pubbl. 1005092276).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bucher, Adelina, da Kerns, in Aranno, membro, con firma individuale;
    Netzer, Marco, da Sorengo, in Muzzano, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bucher, Larissa, da Kerns, in Taverne (Torricella-Taverne), membro, con firma individuale;
    Pescia, Hannes Andrea, da Verzasca, in Stabio, membro, con firma individuale.

    FOSC 196/2017 - 10.10.2017
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3800825, Registre du commerce Tessin, (501)

    Malafrah Sagl, in Lugano, CHE-454.684.370, società a garanzia limitata (FUSC no. 169 del 02.09.2015, Pubbl. 2350871).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pescia, Hannes Andrea, da Brione Verzasca, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Algieri, Maria Antoniella, da Winterthur, in Winterthur, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    FOSC 169/2015 - 02.09.2015
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 2350871, Registre du commerce Tessin, (501)

    Malafrah Sagl, in Lugano, CHE-454.684.370, Via la Santa 15, 6962 Viganello, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.08.2015.

    Scopo:
    La gestione, l'amministrazione, l'acquisto e la vendita di esercizi pubblici, alberghi e strutture analoghe. L'acquisto di immobili per la ristorazione e il settore alberghiero in conformità con lo scopo sociale;
    l'esecuzione di altre attività commerciali. La società potrà esercitare ogni attività e servizio atti al raggiungimento dello scopo sociale, comprese la partecipazione ad altre società aventi scopo analogo. Può acquistare, detenere, vendere importare ed esportare beni mobili nonché assumere rappresentanze. .

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 27.08.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pescia, Hannes Andrea, da Brione Verzasca, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer