• 1 résultat pour "David Luigi Diego Pellanda" au registre du commerce

    Pour le nom David Luigi Diego Pellanda, il y a 1 personne dans le registre du commerce. Le 16.12.2013, la dernière notification FOSC concernant David Luigi Diego Pellanda a été publié.

    Source: FOSC

    David Luigi Diego Pellanda

    domicilié à Bellinzona, de Riviera

    Mandats actifs: HI Performance Sagl

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de David Luigi Diego Pellanda

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de David Luigi Diego Pellanda

    Fourniture de services informatiques

    Personnes privées avec le nom David Luigi Diego Pellanda

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: David Luigi Diego Pellanda

    FOSC 243/2013 - 16.12.2013
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement du capital, Changement d'adresse

    Numéro de publication: 1238967, Registre du commerce Tessin, (501)

    HI Performance Sagl, in Bellinzona, CHE-113.497.857, società a garanzia limitata (FUSC no. 104 del 03.06.2009, p. 19, Pubbl. 5047666).

    Statuti modificati:
    26.11.2013.

    Nuova sede:
    Giubiasco.

    Nuovo recapito:
    Largo Libero Olgiati 73, 6512 Giubiasco.

    Nuovo scopo:
    La compera, la vendita, la permuta, l'affitto, l'intermediazione, l'importazione, l'esportazione ed il commercio di benimobili, merci si qualsiasi genere, la partecipazione ad altre società. In particolare la società potrà agire quale broker nel commercio di materiale informatico e per l'ufficio. L'esercizio di una segreteria generale e di servizi relativi, con concessione di recapiti telefonici, di uffici con o senza personale per incontri d'affari con clienti e cioè servizi generali di segreteria. Il noleggio, sia in Svizzera che all'estero, di veicoli a motore per il trasporto di persone e/o di merci. La società potrà aprire filiali e succursali sia in Svizzera che all0estero. La società potrà infine esplicare qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo principale..

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    De Luca, Giuseppe Lorenzo, cittadino italiano, in Torre Boldone (IT), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pellanda, David Luigi Diego, da Osogna, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: Pellanda, David e con 15 quote sociali da CHF 1'000.00].

    FOSC 181/2011 - 19.09.2011
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 6339836, Registre du commerce Grisons, (350)

    HP Consulenze Sagl, in Cama, CH-350.4.002.944-4, società a garanzia limitata (FUSC no. 47 del 08.03.2011, p. 0, Pubbl. 6066708).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pellanda, David, da Osogna, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 101 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Büyükdag, Meram, cittadina turca, in Cama, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: da cittadina turca, socia con firma collettiva a due e con 99 quote sociali da CHF 100.00].

    FOSC 47/2011 - 08.03.2011
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 6066708, Registre du commerce Grisons, (350)

    HP Consulenze Sagl, in Cama, CH-350.4.002.944-4, Ai Grotti, 6557 Cama, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.02.2011.

    Scopo:
    La tenuta di contabilità, la consulenza nell'ambito della gestione del personale, I'amministrazione d'immobili, la direzione e conduzione di società svizzere. La compera, la vendita, la permuta, I'affitto, I'intermediazione, I'importazione e I'esportazione di beni mobili, di merci, la partecipazione ad altre società. In particolare la società potrà agire quale broker nel commercio di materiale informatico d'ufficio;
    scopo completo a norma degli statuti.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email alle persone iscritte nel libro delle quote. Con dichiarazione del 17.02.2011, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pellanda, David, da Osogna, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 101 quote da CHF 100.00;
    Büyükdag, Meram, cittadina turca, in Cama, socia, con firma collettiva a due, con 99 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer