Gianluca Mario Maria Molo
domicilié à Giubiasco, de Bellinzona Mandats actifs: QB RESTAURANT SAGL Connecté à: Daniele Rubinato, Daniele Santamaria Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Gianluca Mario Maria Molo" à jour.Vous suivez maintenant "Gianluca Mario Maria Molo".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Gianluca Mario Maria Molo" à jour.Vous suivez maintenant "Gianluca Mario Maria Molo".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Gianluca Mario Maria Molo
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Gianluca Mario Maria Molo
Exploiter des etablissement de restauration
Exploiter des etablissement de restauration
Personnes privées avec le nom Gianluca Mario Maria Molo
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Gianluca Mario Maria Molo
Numéro de publication: HR02-1006366224, Registre du commerce Tessin, (501)
QB RESTAURANT SAGL, in Bellinzona, CHE-259.336.314, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 106 del 04.06.2025, Pubbl. 1006348089).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Molo, Gianluca Mario Maria, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, senza diritto di firma];
Santamaria, Daniele, cittadino italiano, in Bellinzona, socio e gerente, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due].
Numéro de publication: HR01-1006344820, Registre du commerce Tessin, (501)
QB RESTAURANT SAGL, in Bellinzona, CHE-259.336.314, Viale Stefano Franscini 41, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.05.2025.
Scopo:
La società ha come scopo la gestione, la conduzione e l'esercizio di ristoranti, bar, caffè ed esercizi pubblici di ogni genere, così come la fornitura di servizi di ristorazione in generale, inclusi l'attività di catering, la preparazione e la vendita di pasti d'asporto, l'organizzazione di manifestazioni ed eventi. La società può inoltre svolgere tutte le attività commerciali e finanziarie ritenute necessaria o utili per il conseguimento dello scopo sociale o che sono in rapporto diretto o indiretto con lo stesso. La società può locare, acquistare e vendere esercizi pubblici di ogni genere, rispettivamente immobili destinati a tali attività. Può inoltre partecipare ad altre società aventi scopi analoghi.
Capitale sociale:
CHF 21'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Rubinato, Daniel, cittadino italiano, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00;
Santamaria, Daniele, cittadino italiano, in Bellinzona, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00;
Molo, Gianluca Mario Maria, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), socio, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00.