• 1 résultat pour "Myrna Fatima Flores Pineda" au registre du commerce

    Le nombre d'inscriptions au registre du commerce pour le nom Myrna Fatima Flores Pineda est 1. Le 13.11.2024 une entrée de Myrna Fatima Flores Pineda a été modifiée pour la dernière fois.

    Source: FOSC

    Myrna Fatima Flores Pineda

    domicilié à Lugano, de Lugano

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Myrna Fatima Flores Pineda

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Myrna Fatima Flores Pineda

    Commerce de produits alimentaires

    Service concernant conseil aux entreprises

    Associations religieuses, politiques ou laïques

    Personnes privées avec le nom Myrna Fatima Flores Pineda

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Myrna Fatima Flores Pineda

    FOSC 241113/2024 - 13.11.2024
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006177606, Registre du commerce Tessin, (501)

    Linkingnets Sagl, in Lugano, CHE-115.049.180, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 74 del 18.04.2013, p.0, Pubbl. 7154154).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lopez Cortes, Ricardo, cittadino messicano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Flores Pineda, Myrna, da Lugano, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: paese di origine sconosciuto, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00].

    FOSC 230707/2023 - 07.07.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005790273, Registre du commerce Tessin, (501)

    Taak & Art Suisse Sagl, in Lugano, CHE-340.316.801, Via Colombei 22, 6914 Carona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.06.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo: importazione, esportazione, commercializzare dei prodotti e bevande alcoliche artigianali, promuovere e diffondere i prodotti artigianali attraverso pubblicazioni, eventi culturali, mostre, convegni, conferenze stampa, premi, concorsi, ecc., sviluppare e organizzare corsi di formazione in presenza e online, nonché certificazioni, eventi, forum, mostre e degustazioni dei prodotti artigianali, proporre, sviluppare e gestire progetti di consulenza per il miglioramento dei processi, l'innovazione, la sostenibilità e nuovi servizi, nonché l'applicazione di tecnologie per la creazione, produzione, distribuzione e vendita di prodotti artigianali, sostenere l'emancipazione delle donne artigiane per contribuire al loro sviluppo economico e sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 22.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Flores Pineda, Myrna Fatima, da Lugano, in Carona (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00;
    Flores Pineda, Karina, cittadina messicana, in Valenciennes (FR), socia e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer