• 1 résultat pour "Andrea Di Lonardo" au registre du commerce

    Le nombre d'inscriptions au registre du commerce pour le nom Andrea Di Lonardo est 1. La derniere notification FOSC pour le nom Andrea Di Lonardo est daté du 30.09.2016.

    Source: FOSC

    Andrea Di Lonardo

    domicilié à Losone, de Locarno

    Mandats actifs: dilom Sagl

    Connecté à: Michele Di Lonardo

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Andrea Di Lonardo

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Andrea Di Lonardo

    Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    Personnes privées avec le nom Andrea Di Lonardo

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Andrea Di Lonardo

    FOSC 190/2016 - 30.09.2016
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3082805, Registre du commerce Tessin, (501)

    Mimò Boutique Sagl, in Locarno, CHE-114.760.247, società a garanzia limitata (FUSC no. 117 del 22.06.2009, p. 29, Pubbl. 5082666).

    Statuti modificati:
    06.09.2016, 20.09.2016.

    Nuova ragione sociale:
    dilom Sagl.

    Nuova sede:
    Ronco sopra Ascona.

    Nuovo recapito:
    c/o Michele Di Lonardo, Via Barcone 5, 6622 Ronco sopra Ascona.

    Nuovo scopo:
    La fornitura di prestazioni di servizi nel ramo dell'elettrotecnica e dell'informatica, in particolare la consulenza, la progettazione e lo sviluppo nel settore degli impianti d'automazione industriale di ogni tipo. La compravendita, l'analisi, l'elaborazione di programmi e la fornitura di servizi nel campo dell'elettrotecnica e dell'informatica. L'esecuzione di incarichi nel campo dell'informatica, in particolare la consulenza, l'analisi, la programmazione, l'esecuzione di servizi per conto di terzi, la fornitura e l'assistenza di hardware e software. La fornitura di servizi esterni per l'industria elettrica e meccanica, la prestazione di servizi nel settore industriale e non. L'esercizio di ogni attività di assemblaggio manuale, semiautomatico e automatico in proprio o per conto di terzi. La fornitura a terzi di ogni attività manuale nell'ambito dell'assemblaggio e del montaggio tecnico e in genere. L'attuazione, il finanziamento, lo sviluppo e la promozione di iniziative imprenditoriali ed ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Regazzi, Doris, da Locarno, in Locarno, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Di Lonardo, Michele, da Locarno, in Ronco sopra Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Losone e con 19 quote sociali da CHF 1'000.00];
    Di Lonardo, Andrea, da Locarno, in Losone, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer