David Sébastien Dey
domicilié à Bellinzona, de Marsens Mandats actifs: PD Beer Sagl Connecté à: Sandro Pollicelli Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "David Sébastien Dey" à jour.Vous suivez maintenant "David Sébastien Dey".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "David Sébastien Dey" à jour.Vous suivez maintenant "David Sébastien Dey".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de David Sébastien Dey
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de David Sébastien Dey
Production de boissons (avec alcool)
Production de boissons (avec alcool)
Personnes privées avec le nom David Sébastien Dey
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: David Sébastien Dey
Numéro de publication: HR01-1004679050, Registre du commerce Grisons, (350)
PD Beer Sagl, in Santa Maria in Calanca, CHE-354.081.886, via Doga 29, 6541 Sta. Maria in Calanca, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.07.2019.
Scopo:
La produzione e la vendita, così come anche il commercio, l'importazione ed esportazione di tutti i tipi di birra e dei suoi derivati e di bibite in genere, la fornitura di consulenze in materia di produzione di birra e la sua promozione. La società potrà compiere ogni operazione finanziaria, commerciale, mobiliare ed immobiliare, nei limiti delle disposizioni vigenti, che fosse necessaria ed utile per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo sociale. La società potrà aprire filiali in Svizzera e all'estero, svolgere mansioni similari e ogni altra attività atta a conseguire direttamente o indirettamente gli scopi e gli oggetti sociali menzionati o in qualche modo connessa con i medesimi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 10.07.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Dey, David Sébastien, da Marsens, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Pollicelli, Sandro, da Opfikon, in Santa Maria in Calanca, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.