• 1 résultat pour "Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo" au registre du commerce

    Le nombre d'inscriptions au registre du commerce pour le nom Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo est 1. Le 29.08.2018, la dernière notification FOSC concernant Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo a été publié.

    Source: FOSC

    Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo

    domicilié à Gravesano, de Landquart

    Mandats actifs: G&A Motors Sagl

    Connecté à: Annamarie Schumacher

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo

    Commerce et réparation des automobiles et motos

    Personnes privées avec le nom Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Gianni Giacomo Giuseppe D'Arienzo

    FOSC 166/2018 - 29.08.2018
    Catégories: Révocation du dépôt de bilan, Changement du nom d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 4441567, Registre du commerce Tessin, (501)

    G&A Motors Sagl in liquidazione, in Bioggio, CHE-339.802.696, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 148 del 03.08.2018, Pubbl. 4396535).

    Statuti modificati:
    22.08.2018.

    Nuova ragione sociale:
    G&A Motors Sagl.

    Nuova sede:
    Torricella-Taverne.

    Nuovo recapito:
    Zona Industriale 1, 6807 Taverne. [radiati: La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione dell'art. 153b ORC.]. Le condizioni legali sono state ripristinate mediante la notificazione per l'iscrizione del nuovo domicilio legale, conformemente all'art. 153b cpv. 3 ORC. Lo scioglimento è revocato d'ufficio.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    D'Arienzo, Gianni Giacomo Giuseppe, da Landquart, in Gravesano, socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, presidente della gerenza e liquidatore, con firma individuale];
    Schumacher, Annamarie, da Landquart, in Igis (Landquart), socia, gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia, gerente e liquidatrice, con firma individuale].

    FOSC 148/2018 - 03.08.2018
    Catégories: Liquidation, Changement du nom d'entreprise, Changement d'adresse

    Numéro de publication: 4396535, Registre du commerce Tessin, (501)

    G&A Motors Sagl, in Bioggio, CHE-339.802.696, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 90 del 10.05.2017, Pubbl. 3513685).

    Nuova ragione sociale:
    G&A Motors Sagl in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    La società è priva di domicilio legale. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione dell'art. 153b ORC.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    D'Arienzo, Gianni Giacomo Giuseppe, da Landquart, in Gravesano, socio, presidente della gerenza e liquidatore, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
    Schumacher, Annamarie, da Landquart, in Igis (Landquart), socia, gerente e liquidatrice, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    FOSC 90/2017 - 10.05.2017
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 3513685, Registre du commerce Tessin, (501)

    G&A Motors Sagl, in Bioggio, CHE-339.802.696, Strada Regina 1, 6934 Bioggio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.05.2017.

    Scopo:
    La riparazione, la revisione e la manutenzione di veicoli a motore di ogni genere, così come l'esecuzione di lavori di carrozzeria. L'acquisto, la vendita, il noleggio, il commercio di veicoli nuovi e d'occasione, di accessori, di pezzi di ricambio, di carburanti e lubrificanti;
    la società può assumere rappresentanze e partecipazioni a società simili. La società può partecipare ad altre ditte e imprese aventi scopo analogo nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 03.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    D'Arienzo, Gianni Giacomo Giuseppe, da Landquart, in Gravesano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Schumacher, Annamarie, da Landquart, in Igis (Landquart), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer