• 1 résultat pour "Loris Da Sacco" au registre du commerce

    Le registre du commerce contient 1 personne sous le nom de Loris Da Sacco. Le 05.05.2023 un changement d'entrée pour Loris Da Sacco a été publié.

    Source: FOSC

    Loris Da Sacco

    domicilié à Bellinzona, de Biasca

    Mandats actifs: GDL Soft Sagl

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Loris Da Sacco

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Loris Da Sacco

    Fourniture de services informatiques

    Personnes privées avec le nom Loris Da Sacco

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Loris Da Sacco

    FOSC 230505/2023 - 05.05.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005739752, Registre du commerce Tessin, (501)

    GDL Soft Sagl, in Lugano, CHE-112.830.339, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 106 del 05.06.2015, p.0, Pubbl. 2190199).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Arnaboldi, Gabriele, da Lugano, in Breganzona (Lugano), con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bernasconi Zoni, Virginia Penelope Desirée, da Chiasso, in Aranno, socia, presidente della gerenza, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00 [finora: socia, senza diritto di firma, con 105 quote da CHF 100.00];
    Da Sacco, Loris, da Biasca, in Bellinzona, socio, gerente, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 105 quote da CHF 100.00];
    Gilardoni, Gianpietro, cittadino italiano, in Lugano, socio, gerente, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00.

    FOSC 5/2013 - 09.01.2013
    Catégories: Changement du capital, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 7006576, Registre du commerce Tessin, (501)

    GDL Soft Sagl, in Lugano, CH-501.4.006.282-5, società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 18.05.2010, p. 18, Pubbl. 5636092).

    Statuti modificati:
    28.12.2012.

    Nuovo recapito:
    Via Polar 3a, 6932 Breganzona.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Arnaboldi, Gabriele, da Valcolla, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 7'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Zoni, Daniele, da Bissone, in Aranno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 105 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente con firma individuale e con una quota sociale da CHF 7'000.00];
    Da Sacco, Loris, da Biasca, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 105 quote da CHF 100.00 [finora: in Biasca e con una quota sociale da CHF 7'000.00].

    FOSC 94/2010 - 18.05.2010
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 5636092, Registre du commerce Tessin, (501)

    GDL Soft Sagl, in Lugano, CH-501.4.006.282-5, società a garanzia limitata (FUSC no. 229 del 25.11.2009, p. 19, Pubbl. 5359796).

    Statuti modificati:
    06.05.2010.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo lo sviluppo di soluzioni informatiche (IT solutions) su qualsiasi piattaforma, web publishing, hosting, partnerariato con produttori HW e SW il commercio al minuto e all'ingrosso di consumabili per la stampa, di materiale informatico hardware e software, elettrico, telefonico, satellitare, fotografico, servizi di copisteria ed elaborazione dati per conto terzi;
    potrà organizzare corsi di formazione a qualsiasi livello, presso proprie sedi o presso il domicilio del cliente. Potrà accettare mandati di rappresentanza e procacciamento da altre imprese. La società può compiere tutte le operazioni mobiliari, finanziarie e commerciali, aventi pertinenza con l'oggetto sociale, aprire sedi, filiali, magazzini, succursali in Svizzera, assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie in società aventi scopi affini o analoghi o comunque connessi con il proprio. La società potrà infine occuparsi di prestito/messa di disposizione di personale a terse persone/aziende. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Zoni, Daniele, da Bissone, in Aranno, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 7'000.00 [finora: socio senza diritto di firma];
    Da Sacco, Loris, da Biasca, in Biasca, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 7'000.00 [finora: socio senza diritto di firma];
    Arnaboldi, Gabriele, da Valcolla, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 7'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale].

    Title
    Confirmer