• 1 résultat pour "Augusto Massimo Erennio Bizzini" au registre du commerce

    Pour le nom Augusto Massimo Erennio Bizzini, il y a 1 personne dans le registre du commerce. La dernière modification d'une entrée concernant Augusto Massimo Erennio Bizzini a été publiée le 02.04.2025.

    Source: FOSC

    Augusto Massimo Erennio Bizzini

    domicilié à Cureglia, de Breggia

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Augusto Massimo Erennio Bizzini

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Augusto Massimo Erennio Bizzini

    Fourniture de services informatiques

    Autres commerces avec des biens divers

    Achat & vente de biens immobiliers propres

    Conseil juridique

    Bâtiments général

    Exploitation des autres institutions financières

    Associations religieuses, politiques ou laïques

    Personnes privées avec le nom Augusto Massimo Erennio Bizzini

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Augusto Massimo Erennio Bizzini

    FOSC 250402/2025 - 02.04.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006298401, Registre du commerce Tessin, (501)

    YouChainSwiss Sagl, in Lugano, CHE-336.878.728, Via Giovan Battista Pioda 9, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.03.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è coordinare e promuovere attività di interesse comune tra i Soci, favorendo la collaborazione nel settore delle nuove tecnologie, con particolare attenzione alla blockchain, la tokenizzazione e agli asset digitali in generale. Lo sviluppo di progetti, strategie personalizzate e soluzioni innovative, attraverso la formazione, il networking e la creazione di sinergie tra esperti del settore, a fine di contribuire alla crescita e alla diffusione di un ecosistema digitale sostenibile e avanzato. La società può svolgere tutte le attività accessorie connesse allo scopo sociale ed aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre società, .

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera semplice oppure, a discrezione dei gerenti, lettera raccomandata, e-mail o fax. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Piccolella, Alessandro, cittadino italiano, in Roma (IT), vice-presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
    Mazzantini, Roberto, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente, con 4'000 quote da CHF 1.00;
    ARKADIA DIGITAL ADVISORY SAGL (CHE-436.332.424), in Lugano, socia, con 4'000 quote da CHF 1.00;
    B19 SRL (Nr. 14000610965), in Milano (IT), socia, con 4'000 quote da CHF 1.00;
    BS&MC Tax & Legal SA (CHE-106.821.473), in Lugano, socia, con 4'000 quote da CHF 1.00;
    YouTrust&Partners SA (CHE-320.720.731), in Lugano, socia, con 4'000 quote da CHF 1.00;
    Falcone, Livio, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
    Bizzini, Augusto Massimo Erennio, da Breggia, in Cureglia, gerente, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Federici, Paolo, cittadino italiano, in Milano (IT), gerente, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    FOSC 250211/2025 - 11.02.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006253759, Registre du commerce Tessin, (501)

    Beatrice Sagl, in Lugano, CHE-240.289.256, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 62 del 29.03.2023, Pubbl. 1005712316).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    De Robbio, Fabio, cittadino italiano, in Davesco-Soragno (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
    Bizzini, Augusto, da Breggia, in Cureglia, gerente, con firma individuale.

    FOSC 230918/2023 - 18.09.2023
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005840298, Registre du commerce Tessin, (501)

    Fondazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, in Lugano, CHE-110.406.114, fondazione (Nr. FUSC 81 del 28.04.2020, Pubbl. 1004878840).

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Biazzi Vergani, Dott. Gian Galeazzo, cittadino italiano, in Milano (I), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Mele, Dott. Mario, cittadino italiano, in Moncalieri (I), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Cirri, Dott. Silvia, cittadina italiana, in Cassina Rizzardi (I), membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente;
    D'Alò, Dario, cittadino italiano, in Montagnola, membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente;
    Di Terlizzi, Dott. Marco, cittadino italiano, in Milano (I), membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente;
    Frigiola, Prof. Alessandro, cittadino italiano, in Vicenza (I), membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Spiess, Max, da Laufen-Uhwiesen, in Savosa, presidente, con firma collettiva a due [finora: in Lugano];
    Veragouth, Pietro, da Cazis, in Porza, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: da Präz, in Caslano];
    Bizzini, Augusto, da Breggia, in Cureglia, membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente [finora: da Caneggio, in Lugano];
    Moccetti, Dante, da Bioggio, in Lugaggia (Capriasca), membro, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente [finora: in Lugano, membro, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente];
    Pedrazzini, Giovanni, da Campo (Vallemaggia), in Comano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o un vice-presidente [finora: in Locarno].

    Title
    Confirmer