• 1 résultat pour "Dario Walter Bernardelli" au registre du commerce

    Le registre du commerce contient 1 personne sous le nom de Dario Walter Bernardelli. Le 09.04.2015, il y avait le dernier changement pour le nom Dario Walter Bernardelli.

    Source: FOSC

    Dario Walter Bernardelli

    domicilié à Baar, de Küssnacht (SZ)

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Dario Walter Bernardelli

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Dario Walter Bernardelli

    Achat & vente de biens immobiliers propres

    Service concernant conseil aux entreprises

    Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    Commerce d’appareils ménagers et des biens similaires

    Fabrication d’autres machines et parties desquelles

    Personnes privées avec le nom Dario Walter Bernardelli

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Dario Walter Bernardelli

    FOSC 67/2015 - 09.04.2015
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 2087309, Registre du commerce Tessin, (501)

    Rimac Technology SA, in Bellinzona, CHE-346.004.151, Via dei Gaggini, 6500 Bellinzona, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.03.2015, 31.03.2015.

    Scopo:
    La costruzione e la vendita di macchinari di frantumazione e vagliatura, nonché il noleggio. Assistenza tecnica sui macchinari di frantumazione, vagliatura e macchinari per l'edilizia e non. Impresa edile. Commercio e noleggio di autovetture. Trasporto, commercio ed intermediazione di materiale ferroso e non. Attività di consulenza e formazione ambientale e aziendale. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
    Conferimenti in natura: apporto inventario (macchinario edile MOBY modello 800 master) per il valore complessivo di CHF 129'500.00, accettato dalla società per CHF 100'000.00, interamente computati sul capitale azionario, contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Contratto:
    24.03.2015.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 31.03.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bernardelli, Dario Walter, da Küssnacht SZ, in Bellinzona, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer