Renseignements sur TP DIGITAL SA
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de TP DIGITAL SA
- TP DIGITAL SA a son siège social à Lugano et est actif. Elle est une Société anonyme et est active dans le secteur «Exploiter d'un édition (analogue/digitale)».
- La direction de l’entreprise TP DIGITAL SA qui a été fondée le 11.11.2024, se compose de une personne.
- L’entreprise a changé l’entrée dans le registre du commerce en dernier lieu le 14.11.2024, sous «Notifications» vous trouverez tous les changements.
- L’IDI inscrite dans le registre du commerce TI est le suivant: CHE-428.861.146.
- Outre l’entreprise TP DIGITAL SA il sont inscrits 18 autres entreprises actives exactement à cette adresse. Cela comprend: ARIAEL SA, E&P Advisor Markets Trading AG, Fondazione Monty Shadow.
Direction (1)
les plus récents membres du conseil d'administration
les plus récents personnes habilitée à signer
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
11.11.2024
Forme juridique
Société anonyme
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.3.024.375-2
IDE/TVA
CHE-428.861.146
Secteur
Exploiter d'un édition (analogue/digitale)
But (Langue d'origine)
La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico; di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite; di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo; di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale; di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale; di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili; di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica; di big data; di servizi per t'analisi aggregata di dati; di servizi informatici e telematici; di applicazioni VolP; di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale; di hardware open source; di servizi basati sulle logiche della "sharing economy" anche avvalendosi di dispositivi hardware e software; di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing; di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti; l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere; l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi; la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando così il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour TP DIGITAL SA
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006178681, Registre du commerce Tessin, (501)
TP DIGITAL SA, in Lugano, CHE-428.861.146, Riva Giocondo Albertolli 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.11.2024.
Scopo:
La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico;
di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite;
di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo;
di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale;
di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale;
di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili;
di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica;
di big data;
di servizi per t'analisi aggregata di dati;
di servizi informatici e telematici;
di applicazioni VolP;
di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale;
di hardware open source;
di servizi basati sulle logiche della "sharing economy" anche avvalendosi di dispositivi hardware e software;
di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing;
di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti;
l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere;
l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi;
la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando così il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (lettera raccomandata, semplice o e-mail). Secondo dichiarazione del 08.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Secchi, Claudio Cesare Maria, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.