Renseignements sur TICINEX SAGL
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de TICINEX SAGL
- TICINEX SAGL avec son siège à Lugano est actif. TICINEX SAGL est active dans le domaine «Service concernant conseil aux entreprises».
- l y a une personne active inscrite dans la direction.
- Le dernier changement dans le registre du commerce a été effectué le 29.10.2025. Vous trouverez tous les changements sous «Notifications».
- L’entreprise est inscrite dans le registre du commerce du canton TI sous l’IDI CHE-235.856.830.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
24.10.2025
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.030.382-2
IDE/TVA
CHE-235.856.830
Secteur
Service concernant conseil aux entreprises
But (Langue d'origine)
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza, assistenza e supporto operativo a imprese, enti ed organizzazioni in materia di gestione aziendale e strategica, segnatamente nei campi della pianificazione strategica e organizzativa, della riorganizzazione e reingegnerizzazione dei processi aziendali, della gestione del cambiamento, della riduzione dei costi ed altre questioni finanziarie, della definizione degli obiettivi e delle politiche di marketing, delle politiche e prassi delle risorse umane, della pianificazione retributiva e previdenziale, nonché della programmazione e del controllo della produzione. La società può inoltre fornire consulenza, assistenza e supporto operativo alle imprese e alla pubblica amministrazione in merito a: programmi di contabilità analitica; procedure di approvvigionamento e appalti pubblici; servizi di avvio di nuove imprese (start-up); pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo; sistemi di informazione gestionale. A titolo accessorio la società può raccogliere o prendere a prestito fondi sul mercato e trasferirli ad altre società appartenenti al medesimo gruppo. La società può infine acquistare, vendere, amministrare, sviluppare e gestire beni immobili di proprietà in Svizzera e all'estero. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari ritenute necessarie o utili al conseguimento dello scopo sociale, nonché assumere partecipazioni e interessenze in altre imprese in Svizzera e all'estero.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour TICINEX SAGL
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006470415, Registre du commerce Tessin, (501)
TICINEX SAGL, in Lugano, CHE-235.856.830, Via Cassarinetta 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.10.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza, assistenza e supporto operativo a imprese, enti ed organizzazioni in materia di gestione aziendale e strategica, segnatamente nei campi della pianificazione strategica e organizzativa, della riorganizzazione e reingegnerizzazione dei processi aziendali, della gestione del cambiamento, della riduzione dei costi ed altre questioni finanziarie, della definizione degli obiettivi e delle politiche di marketing, delle politiche e prassi delle risorse umane, della pianificazione retributiva e previdenziale, nonché della programmazione e del controllo della produzione.
La società può inoltre fornire consulenza, assistenza e supporto operativo alle imprese e alla pubblica amministrazione in merito a:
programmi di contabilità analitica;
procedure di approvvigionamento e appalti pubblici;
servizi di avvio di nuove imprese (start-up);
pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo;
sistemi di informazione gestionale. A titolo accessorio la società può raccogliere o prendere a prestito fondi sul mercato e trasferirli ad altre società appartenenti al medesimo gruppo. La società può infine acquistare, vendere, amministrare, sviluppare e gestire beni immobili di proprietà in Svizzera e all'estero. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari ritenute necessarie o utili al conseguimento dello scopo sociale, nonché assumere partecipazioni e interessenze in altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Danaj, Alba, cittadina lussemburghese, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.