Renseignements sur TI-BONE IMPLANTS Sagl
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de TI-BONE IMPLANTS Sagl
- TI-BONE IMPLANTS Sagl est une Société à responsabilité limitée basée à Lugano. TI-BONE IMPLANTS Sagl appartient au secteur «Fabrication des produits médicaux» et est actuellement actif.
- La direction de l’entreprise TI-BONE IMPLANTS Sagl est composée de 2 personnes.
- Sous «Notifications», vous trouverez toutes les modifications dans le registre du commerce. La dernière modification a eu lieu le 04.05.2020.
- L’entreprise est inscrite au registre du commerce sous l’IDI TI-BONE IMPLANTS Sagl.
- Entreprises avec la même adresse comme TI-BONE IMPLANTS Sagl: AC/DC Food & Beverages SA, ARCHI SYSTEM SA, Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU).
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
20.06.2007
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.008.747-7
IDE/TVA
CHE-113.692.531
Secteur
Fabrication des produits médicaux
But (Langue d'origine)
La fabbricazione e commercializzazione di apparecchiature di micromeccanica e di elettromedicali, di impianti dentali e ortopedici ed ivi connessi componenti ed accessori, nonchè nei trattamenti di superficie e di decontaminazione. La società potrà pure svolgere le seguenti attività: di ideazione, di studio, di predisposizione, di produzione, d'importazione, di esportazione e di commercializzazione, sia al dettaglio che all'ingrosso, di prodotti medicali, elettromedicali, parafarmaceutici, cosmetici, protesi, materiale sanitario, apparecchi e strumenti scientifici, sanitari e per presidi medico chirurgici, dispositivi di protezione per il personale in ambiente medico e del lavoro; di gestione di laboratori di ricerca per biomateriali, di loro ideazione, di sviluppo, di produzione e di vendita, sia al dettaglio che all'ingrosso, anche avvalendosi di agenti e rappresentanti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, software specifico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour TI-BONE IMPLANTS Sagl
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1004882472, Registre du commerce Tessin, (501)
TI-BONE IMPLANTS Sagl, in Lugano, CHE-113.692.531, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 98 del 24.05.2016, p.0, Pubbl. 2848155).
Statuti modificati:
28.04.2020.
Nuovo scopo:
La fabbricazione e commercializzazione di apparecchiature di micromeccanica e di elettromedicali, di impianti dentali e ortopedici ed ivi connessi componenti ed accessori, nonchè nei trattamenti di superficie e di decontaminazione.
La società potrà pure svolgere le seguenti attività:
di ideazione, di studio, di predisposizione, di produzione, d'importazione, di esportazione e di commercializzazione, sia al dettaglio che all'ingrosso, di prodotti medicali, elettromedicali, parafarmaceutici, cosmetici, protesi, materiale sanitario, apparecchi e strumenti scientifici, sanitari e per presidi medico chirurgici, dispositivi di protezione per il personale in ambiente medico e del lavoro;
di gestione di laboratori di ricerca per biomateriali, di loro ideazione, di sviluppo, di produzione e di vendita, sia al dettaglio che all'ingrosso, anche avvalendosi di agenti e rappresentanti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, software specifico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mathieu, Robert, cittadino germanico, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
De Jorio, Filippo, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: socio, con firma individuale].
Numéro de publication: 2848155, Registre du commerce Tessin, (501)
TI-BONE IMPLANTS Sagl, in Lugano, CHE-113.692.531, società a garanzia limitata (FUSC no. 121 del 26.06.2007, p. 15, Pubbl. 3993700).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ti-Bone Aktiengesellschaft, in Schaan (LI), socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 19'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Medigest SA (CHE-107.447.348), in Lugano, con 1 quota da CHF 19'000.00;
De Jorio, Filippo, cittadino italiano, in Paradiso, socio, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00 [finora: in Roma (IT)].
Numéro de publication: 3993700, Registre du commerce Tessin, (501)
TI-BONE IMPLANTS Sagl, in Lugano, CH-501.4.008.747-7, Via Greina 2, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.6.2007.
Scopo:
La fabbricazione e commercializzazione di apparecchiature di micromeccanica e di elettormedicali, di impianti dentali e ortopedici ed ivi connessi componenti ed accessori, nonché nei trattamenti di superficie e di decontaminazione.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Ti-Bone Aktiengesellschaft, in Schaan (LI), socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.--;
De Jorio, Filippo, cittadino italiano, in Roma (IT), socio, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--;
Mathieu, Robert, cittadino germanico, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.