Renseignements sur Solution Strategies SA
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de Solution Strategies SA
- Solution Strategies SA a son siège social à Mezzovico, est actif et est active dans le domaine «Services de surveillance et de sécurité».
- La direction se compose de 3 personnes. L'entreprise a été fondée le 06.12.2022.
- Sous «Notifications», vous trouverez toutes les modifications dans le registre du commerce. La dernière modification a eu lieu le 09.12.2022.
- L'IDE déclaré est CHE-212.428.506.
- CSB Camion Service & Logistica SA, DogTribe di De Sanctis, FIRE & SAFETY WORK - ASTRA SA sont inscrites à la même adresse.
Direction (3)
les plus récents membres du conseil d'administration
les plus récents personnes habilitée à signer
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
06.12.2022
Forme juridique
Société anonyme
Siège social de l'entreprise
Mezzovico-Vira
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.3.023.507-1
IDE/TVA
CHE-212.428.506
Secteur
Services de surveillance et de sécurité
But (Langue d'origine)
La società ha quale scopo la realizzazione di strumenti e servizi per la tutela della salute e della sicurezza dell'individuo, per la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali, ivi compresa la medicina del lavoro, per la cura e la protezione dell'ambiente in genere. La formazione, addestramento ed orientamento professionale nelle materie sopra indicate e la formazione per lo sviluppo manageriale; le attività ispettive, gli audit e le verifiche in genere, secondo le norme nazionali ed internazionali riconosciute nelle materie sopra indicate; l'esecuzione di servizi inerenti la valutazione dei rischi e l'analisi delle potenziali conseguenze; l'individuazione delle misure preventive per l'eliminazione e la riduzione di rischi e in genere la programmazione della prevenzione in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico. Il controllo e la manutenzione dei sistemi di sicurezza mediante effettuazione di audit periodici; l'elaborazione di piani di emergenza; l'assistenza tecnica in merito all'applicazione della normativa sulla sicurezza, l'ambiente, l'ecologia e l'igiene sul lavoro e non, ivi compresi monitoraggio ambientali o personali per valutare l'esposizione dei lavoratori ad agenti chimici; nonché gli adempimenti di ordine amministrativo burocratico, ivi comprese le attività amministrative per l'ottenimento di finanziamenti. La certificazione degli impianti e delle macchine; l'implementazione di sistemi di gestione conformi ai principali standard internazionali; la gestione di banche dati e di modelli di governo computerizzato nelle materie sopra indicate; la modifica e la manutenzione di brochures e fascicoli contenti procedure e modalità operative atte al miglioramento degli aspetti di salute, sicurezza ed ambiente, all'incremento della sicurezza e in genere alla riduzione di qualsiasi fattore di rischio. L'attività editoriale connessa all'oggetto sociale suddetto con esclusione della stampa e diffusione di quotidiani; l'acquisizione di modelli di utilità, la concessione e lo sfruttamento di know-how, la stipula di contratti di licensing per la realizzazione di tecniche e prodotti innovativi nel settore della sicurezza, dell'ambiente, dell'ecologia in generale; la realizzazione e la produzione anche tramite terze imprese di articoli e apparecchiature di segnaletica, protezione je antinfortunistica. L'elaborazione, l'utilizzo e la concessione in uso di software applicativi in materia di salute e sicurezza in tutte le sue forme. La società potrà parimenti acquistare, vendere, importare, esportare e commercializzare prodotti di ogni genere, per conto terzi e per conto proprio. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti, in particolare la LAFE. Può anche espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avvalli e fideiussioni, anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa, e purché questo sia necessario od utile per l'esercizio dell'attività sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere funzionalmente connesse allo scopo o atte a conseguirlo.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour Solution Strategies SA
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005624984, Registre du commerce Tessin, (501)
Solution Strategies SA, in Mezzovico-Vira, CHE-212.428.506, Via Cantonale 59, 6805 Mezzovico, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.12.2022.
Scopo:
La società ha quale scopo la realizzazione di strumenti e servizi per la tutela della salute e della sicurezza dell'individuo, per la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali, ivi compresa la medicina del lavoro, per la cura e la protezione dell'ambiente in genere. La formazione, addestramento ed orientamento professionale nelle materie sopra indicate e la formazione per lo sviluppo manageriale;
le attività ispettive, gli audit e le verifiche in genere, secondo le norme nazionali ed internazionali riconosciute nelle materie sopra indicate;
l'esecuzione di servizi inerenti la valutazione dei rischi e l'analisi delle potenziali conseguenze;
l'individuazione delle misure preventive per l'eliminazione e la riduzione di rischi e in genere la programmazione della prevenzione in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico. Il controllo e la manutenzione dei sistemi di sicurezza mediante effettuazione di audit periodici;
l'elaborazione di piani di emergenza;
l'assistenza tecnica in merito all'applicazione della normativa sulla sicurezza, l'ambiente, l'ecologia e l'igiene sul lavoro e non, ivi compresi monitoraggio ambientali o personali per valutare l'esposizione dei lavoratori ad agenti chimici;
nonché gli adempimenti di ordine amministrativo burocratico, ivi comprese le attività amministrative per l'ottenimento di finanziamenti. La certificazione degli impianti e delle macchine;
l'implementazione di sistemi di gestione conformi ai principali standard internazionali;
la gestione di banche dati e di modelli di governo computerizzato nelle materie sopra indicate;
la modifica e la manutenzione di brochures e fascicoli contenti procedure e modalità operative atte al miglioramento degli aspetti di salute, sicurezza ed ambiente, all'incremento della sicurezza e in genere alla riduzione di qualsiasi fattore di rischio. L'attività editoriale connessa all'oggetto sociale suddetto con esclusione della stampa e diffusione di quotidiani;
l'acquisizione di modelli di utilità, la concessione e lo sfruttamento di know-how, la stipula di contratti di licensing per la realizzazione di tecniche e prodotti innovativi nel settore della sicurezza, dell'ambiente, dell'ecologia in generale;
la realizzazione e la produzione anche tramite terze imprese di articoli e apparecchiature di segnaletica, protezione je antinfortunistica. L'elaborazione, l'utilizzo e la concessione in uso di software applicativi in materia di salute e sicurezza in tutte le sue forme. La società potrà parimenti acquistare, vendere, importare, esportare e commercializzare prodotti di ogni genere, per conto terzi e per conto proprio. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti, in particolare la LAFE. Può anche espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avvalli e fideiussioni, anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa, e purché questo sia necessario od utile per l'esercizio dell'attività sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere funzionalmente connesse allo scopo o atte a conseguirlo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 03.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pelenghi, Lisa, cittadina italiana, in Carimate (IT), presidente, con firma individuale;
Corti, Sefora, cittadina italiana, in Carimate (IT), membro, con firma individuale;
Disarò, Marco, cittadino italiano, in Paradiso, membro, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.