Renseignements sur SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
- SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano a son siège social à Lugano et est actif. Elle opère dans le domaine «Fourniture de service de traitement et d’hébergement de données».
- La direction se compose de 0 personnes. L'entreprise a été fondée le 07.01.2019.
- L’entreprise a modifié son entrée en dernier lieu le 16.08.2024. Toutes les entrées passées sont disponibles sous «Notifications».
- L’entreprise est inscrite dans le registre du commerce TI avec l’IDI CHE-384.887.144.
- Entreprises avec la même adresse: 3 F Trusting SA, A & Associates Swiss SA, AB.ONE Sagl.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
07.01.2019
Radiation du registre du commerce
16.08.2024
Forme juridique
Filiale étrangère
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.9.015.781-6
IDE/TVA
CHE-384.887.144
Secteur
Fourniture de service de traitement et d’hébergement de données
But (Langue d'origine)
Raccolta ed elaborazione di dati statistici, industriali, contabili ed amministrativi per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, enti pubblici e privati; noleggio a terzi di apparecchiature, impianti attrezzati, elaboratori, sistemi elettronici, programmi, pacchetti software e strutture idonee all'esercizio di attività di impresa e di lavoro autonomo; prestazione di servizi ausiliari alla gestione di attività d'impresa e di lavoro autonomo quali ad esempio, servizi di marketing, logistica, organizzazione di convegni, riunioni e seminari, nonché la gestione e la messa a disposizione di personale ausiliario, beni strumentali e di consumo (quali ad esempio uffici, posti auto, computers, servers, apparati telefonici e telematici fissi e mobili, fotocopiatrici, e-mail, scanner etc.), finalizzati all'esercizio dell'attività di impresa e di lavoro autonomo; l'allestimento e la locazione di spazi attrezzati ad uso ufficio, prestazione di servizi logistici e di supporto segretariale. La prestazione di elaborazione dati contabili, amministrativi, consulenza amministrativa nei confronti di imprese, professionisti ed enti, anche avvalendosi di mezzi altrui, con esclusione dello svolgimento di attività professionali; l'organizzazione e assistenza nell'area delle risorse umane; l'elaborazione e gestione dei dati, paghe, stipendi, contributi; l'assistenza tecnica e contabile relativa alla gestione ed al costo del personale; la formazione e organizzazione di corsi e seminari, manifestazioni culturali e scientifiche e pubblicazioni tecniche; ricerca e formazione di personale qualificato; è comunque esclusa ogni attività per cui è richiesta l'iscrizione in appositi albi professionali. Al solo fine di realizzare l'oggetto principale, la società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari nonché solo occasionalmente e comunque senza esercitare tale attività nei confronti del pubblico, ma soltanto nei confronti di società controllate o collegate e comunque nei limiti previsti dall'art. 2361 Cod. Civ. e del D.L.VO 24 febbraio 1998 n. 58 le attività finanziarie e mobiliari che l'organo amministrativo riterrà necessarie od utili sempre al suddetto fine e nei limiti di cui sopra, essa potrà prestare a favore di terzi, anche non soci, garanzie reali su beni immobili di proprietà sociale e garanzie personali ivi comprese le concessioni di avalli e fidejussioni e la sottoscrizione di contratti di associazione in partecipazione e di associazione temporanea di impresa e potrà pure assumere, a scopo di stabile investimento e non di collocamento, interessenze e partecipazioni in altre società od imprese con oggetto analogo o comunque connesso al proprio, fermo. Restando che le eventuali attività di natura finanziaria saranno in ogni caso svolte in modo non prevalente e non professionale.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR03-1006108542, Registre du commerce Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 26 del 07.02.2023, Pubbl. 1005672248).
Sede principale a:
Milano (IT). La succursale è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso alla cancellazione.
Numéro de publication: HR02-1005672248, Registre du commerce Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 243 del 16.12.2019, Pubbl. 1004784395).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuove disposizioni per la succursale:
Lo stabilimento principale ha deciso la soppressione della succursale, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numéro de publication: HR02-1004784395, Registre du commerce Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 6 del 10.01.2019, Pubbl. 1004538458).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuovo recapito:
Via alla Campagna 4, 6900 Lugano.