Renseignements sur Sialia SAGL
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de Sialia SAGL
- Sialia SAGL a son siège social à Lugano, est actif et est active dans le domaine «Commerce de produits alimentaires».
- La direction de l’entreprise Sialia SAGL est composée de 2 personnes.
- Le 05.06.2024, l’entrée dans le registre du commerce de l’entreprise a été changée en dernier lieu. Sous «Notifications» vous trouverez tous les changements.
- Sialia SAGL est inscrite dans le canton TI sous l’IDI CHE-252.231.654.
- Il y a 140 autres entreprises actives inscrites à la même adresse. Cela comprend: 3B Real Estate Sagl, 4INV SA, A.H.T. Advanced Heating Technologies International Group SAGL.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
01.02.2024
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.028.770-8
IDE/TVA
CHE-252.231.654
Secteur
Commerce de produits alimentaires
But (Langue d'origine)
La societa' ha per scopo l'import, export e vendita al dettaglio e a particolari, quali privati o imprese, di derrate alimentari e suoi simili. Lo scopo integra inoltre l'attività di gestione di esercizi pubblici adibiti al somministro e/o preparazione di bevande alcoliche, superalcoliche, analcoliche e derrate alimentari di vario genere. Tale attività potrà inoltre essere esercitata per la ristorazione collettiva pubblica e privata e "catering" di vario genere. La consulenza nel settore della ristorazione o vendita al dettaglio di derrata alimentare, ed anche l'organizzazione di corsi di formazione nel campo dell'attività principale dell'azienda, nonché la fornitura di materiale e utensili specifici per tale attività. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La società potrà operare anche a titolo fiduciario sia in Svizzera che all'estero. La compravendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare; l'attività commerciale sul piano internazionale, la detenzione e l'utilizzo di brevetti, marchi e know-how, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente od indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in altre società immobiliari.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour Sialia SAGL
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006048802, Registre du commerce Tessin, (501)
Sialia SAGL, in Lugano, CHE-252.231.654, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 25 del 06.02.2024, Pubbl. 1005954059).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vázquez Pena, Alba, cittadina spagnola, in Lugano, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 180 quote da CHF 100.00 [finora: in Paterna (ES)];
Sassi, Stefano, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 100.00 [finora: in Barcellona (ES)].
Numéro de publication: HR01-1005954059, Registre du commerce Tessin, (501)
Sialia SAGL, in Lugano, CHE-252.231.654, c/o Revigeco SA, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.01.2024.
Scopo:
La societa' ha per scopo l'import, export e vendita al dettaglio e a particolari, quali privati o imprese, di derrate alimentari e suoi simili. Lo scopo integra inoltre l'attività di gestione di esercizi pubblici adibiti al somministro e/o preparazione di bevande alcoliche, superalcoliche, analcoliche e derrate alimentari di vario genere. Tale attività potrà inoltre essere esercitata per la ristorazione collettiva pubblica e privata e "catering" di vario genere. La consulenza nel settore della ristorazione o vendita al dettaglio di derrata alimentare, ed anche l'organizzazione di corsi di formazione nel campo dell'attività principale dell'azienda, nonché la fornitura di materiale e utensili specifici per tale attività. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La società potrà operare anche a titolo fiduciario sia in Svizzera che all'estero. La compravendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare;
l'attività commerciale sul piano internazionale, la detenzione e l'utilizzo di brevetti, marchi e know-how, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente od indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in altre società immobiliari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 31.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Vázquez Pena, Alba, cittadina spagnola, in Paterna (ES), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 180 quote da CHF 100.00;
Sassi, Stefano, cittadino italiano, in Barcellona (ES), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 100.00;
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, direttore, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.