Renseignements sur Selinùs Financial Consulting SA
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de Selinùs Financial Consulting SA
- Selinùs Financial Consulting SA est active dans le secteur «Services pour les banques et instituts de crédit» et est actuellement actif. Le siège social se trouve à Soazza.
- La direction se compose de 2 personnes.
- Sous «Notifications», vous trouverez toutes les modifications dans le registre du commerce. La dernière modification a eu lieu le 17.10.2025.
- L’entreprise est inscrite dans le registre du commerce du canton GR sous l’IDI CHE-268.054.079.
Direction (2)
les plus récents membres du conseil d'administration
les plus récents personnes habilitée à signer
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
14.10.2025
Forme juridique
Société anonyme
Siège social de l'entreprise
Soazza
Registre du commerce
GR
Numéro au registre du commerce
CH-350.3.014.649-0
IDE/TVA
CHE-268.054.079
Secteur
Services pour les banques et instituts de crédit
But (Langue d'origine)
Lo scopo della società è fornire consulenza e assistenza globale nei settori legale, amministrativo, contabile, finanziario, immobiliare, bancario, societario e assicurativo. La società fornisce, specificatamente, anche servizi di gestione fiduciaria, di segreteria, di gestione pratiche, di amministrazione, di contabilità e di mandato di qualsiasi genere e natura, collegati o inerenti a tutte le attività di cui ai settori sopra indicati e, pertanto, a mero titolo esemplificativo, attività di gestione fiduciaria di titoli azionari, immobiliari, materie prime, immobili e patrimoni di qualsiasi natura, sia in Svizzera che all'estero. Scopo della società è, inoltre, nel pieno rispetto della Legge federale sui servizi finanziari (LSerFi) in territorio svizzero, la gestione patrimoniale e, in particolare, l'analisi, la gestione, la consulenza, la creazione, l'offerta e la distribuzione di strumenti e portafogli aventi a oggetto qualsiasi bene, strumento o asset di natura finanziaria, nonché materie prime, metalli preziosi, opere d'arte, anche sotto forma di partecipazione a organismi di investimento collettivo o di collaborazione con altri operatori del settore autorizzati secondo la legge. La società può, come scopo secondario, concludere tutte le transazioni e gli accordi necessari od opportuni allo svolgimento dello scopo sociale o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. La società può acquisire partecipazioni in altre società aventi oggetto uguale o attinente al proprio, costituire filiali e consociate in Svizzera e all'estero, nonché acquistare e detenere immobili, marchi o brevetti, prodotti intellettuali o frutto dell'opera dell'ingegno, strumentali o funzionali all'attività della società.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Souhaitez-vous actualiser la raison sociale de la société? Cliquez ici.Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour Selinùs Financial Consulting SA
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006461112, Registre du commerce Grisons
Selinùs Financial Consulting SA, in Soazza, CHE-268.054.079, Cará de San Ròcch 3, 6562 Soazza, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
07.10.2025.
Scopo:
Lo scopo della società è fornire consulenza e assistenza globale nei settori legale, amministrativo, contabile, finanziario, immobiliare, bancario, societario e assicurativo. La società fornisce, specificatamente, anche servizi di gestione fiduciaria, di segreteria, di gestione pratiche, di amministrazione, di contabilità e di mandato di qualsiasi genere e natura, collegati o inerenti a tutte le attività di cui ai settori sopra indicati e, pertanto, a mero titolo esemplificativo, attività di gestione fiduciaria di titoli azionari, immobiliari, materie prime, immobili e patrimoni di qualsiasi natura, sia in Svizzera che all'estero. Scopo della società è, inoltre, nel pieno rispetto della Legge federale sui servizi finanziari (LSerFi) in territorio svizzero, la gestione patrimoniale e, in particolare, l'analisi, la gestione, la consulenza, la creazione, l'offerta e la distribuzione di strumenti e portafogli aventi a oggetto qualsiasi bene, strumento o asset di natura finanziaria, nonché materie prime, metalli preziosi, opere d'arte, anche sotto forma di partecipazione a organismi di investimento collettivo o di collaborazione con altri operatori del settore autorizzati secondo la legge. La società può, come scopo secondario, concludere tutte le transazioni e gli accordi necessari od opportuni allo svolgimento dello scopo sociale o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. La società può acquisire partecipazioni in altre società aventi oggetto uguale o attinente al proprio, costituire filiali e consociate in Svizzera e all'estero, nonché acquistare e detenere immobili, marchi o brevetti, prodotti intellettuali o frutto dell'opera dell'ingegno, strumentali o funzionali all'attività della società.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni agli azionisti avvengono per lettera, a mezzo comunicazione scritta inclusa via e-mail e altro mezzo elettronico. Secondo dichiarazione alla costituzione della società, si rinuncia ad una revisione limitata.
Persone iscritte:
Li Causi, Giuseppe, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), membro, con firma individuale;
Ferrari, Bruno Giuseppe, da Soazza, in Soazza, direttore, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.