Renseignements sur SEGESTA Sagl
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de SEGESTA Sagl
- SEGESTA Sagl est actuellement actif et est dans le secteur Autre services dans l'éducation. Le siège social se trouve à Chiasso.
- Il y a 2 personnes actives inscrites dans la direction.
- Le dernier changement dans le registre du commerce a été effectué le 19.12.2025. Toutes les entrées dans le registre du commerce peuvent être consultées sous la rubrique «Notifications» et sauvegardées comme PDF.
- L'IDE déclaré est CHE-373.786.059.
- À la même adresse comme SEGESTA Sagl il sont inscrits 23 autres entreprises actives Cela comprend: 4APP Consulting Sagl, Agatino Vinciguerra, Alpine Company SA.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
16.12.2025
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Chiasso
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.030.508-2
IDE/TVA
CHE-373.786.059
Secteur
Autre services dans l'éducation
But (Langue d'origine)
La società ha quale scopo la gestione, organizzazione e promozione di corsi di formazione in qualsivoglia forma, in presenza e online, in particolare nel campo dell'economia, dei mercati finanziari, del trading e degli investimenti. La prestazione di servizi e consulenza nell'ambito di analisi e ricerche in campo finanziario, produzione di report economici, finanziari e tecnici, a supporto di privati, società vigilate ed enti pubblici. La consulenza aziendale, strategica direzionale, manageriale e commerciale per società, imprese ed enti (sia a livello nazionale che internazionale) nonché ogni altro servizi di consulenza in materia di relocation, di protezione, pianificazione e ristrutturazione del capitale personale e societario, sia esso mobiliare o immobiliare, con espressa esclusione della gestione patrimoniale diretta o di qualsivoglia attività riservata ai fiduciari finanziari o sottoposta per legge ad autorizzazione. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, mobiliari, immobiliari e finanziarie ritenute utili, anche indirettamente, al conseguimento dell'oggetto sociale, inclusa la prestazione di servizi d'intermediazione di matchmaking. La società può operare sia in Svizzera che all'estero. La società può acquistare immobili, costituire succursali e filiali, acquisire, gestire e commercializzare partecipazioni in altre società e imprese sia in Svizzera che all'estero.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour SEGESTA Sagl
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006519633, Registre du commerce Tessin, (501)
SEGESTA Sagl, in Chiasso, CHE-373.786.059, Corso San Gottardo 54a, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.12.2025.
Scopo:
La società ha quale scopo la gestione, organizzazione e promozione di corsi di formazione in qualsivoglia forma, in presenza e online, in particolare nel campo dell'economia, dei mercati finanziari, del trading e degli investimenti. La prestazione di servizi e consulenza nell'ambito di analisi e ricerche in campo finanziario, produzione di report economici, finanziari e tecnici, a supporto di privati, società vigilate ed enti pubblici. La consulenza aziendale, strategica direzionale, manageriale e commerciale per società, imprese ed enti (sia a livello nazionale che internazionale) nonché ogni altro servizi di consulenza in materia di relocation, di protezione, pianificazione e ristrutturazione del capitale personale e societario, sia esso mobiliare o immobiliare, con espressa esclusione della gestione patrimoniale diretta o di qualsivoglia attività riservata ai fiduciari finanziari o sottoposta per legge ad autorizzazione. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, mobiliari, immobiliari e finanziarie ritenute utili, anche indirettamente, al conseguimento dell'oggetto sociale, inclusa la prestazione di servizi d'intermediazione di matchmaking. La società può operare sia in Svizzera che all'estero. La società può acquistare immobili, costituire succursali e filiali, acquisire, gestire e commercializzare partecipazioni in altre società e imprese sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Stellato, Luca, cittadino italiano, in Capriate San Gervasio (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
Cordioli, Rodolfo, cittadino italiano, in Chiasso, gerente, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.