• No Problem House Sagl

    TI
    actif
    Vérifier la solvabilité Timeline
    Vérifier la solvabilitéSolvabilité
    N° registre commerce: CH-501.4.026.670-1
    Secteur: Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    Âge de l'entreprise

    3 ans

    Chiffre d'affaires en CHF

    PremiumPremium

    Capital en CHF

    20'100

    Employés

    PremiumPremium

    Marques actives

    0
    Via Besso 66
    6900 Massagno
    Voisinage

    Renseignements sur No Problem House Sagl

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Renseignement économique

    Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Pratiques de paiement

    Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.
    En savoir plus
    preview

    Extrait du registre des poursuites

    Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.
    En savoir plus
    preview

    Dossier d'entreprise en PDF

    Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.
    Consulter le dossier d'entreprise

    À propos de No Problem House Sagl

    • No Problem House Sagl avec son siège à Massagno est actif. No Problem House Sagl est active dans le domaine «Bureaux d'architecture et d'ingénierie».
    • No Problem House Sagl a une personne à la direction.
    • Le 27.12.2021, l’entrée dans le registre du commerce de l’entreprise a été changée en dernier lieu. Sous «Notifications» vous trouverez tous les changements.
    • L'IDI d'entreprise est CHE-225.694.000.
    • À la même adresse comme No Problem House Sagl il sont inscrits 2 autres entreprises actives Cela comprend: GLOBAL COMMUNICATION SAGL, Insieme trasporti di Massimo Turano.

    Direction (1)

    Organe de gestion

    Marco Rosarelli

    les plus récents personnes habilitée à signer

    Marco Rosarelli

    Source: FOSC

    Informations du registre du commerce

    Source: FOSC

    Secteur

    Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    But (Langue d'origine)

    La società potrà operare fisicamente e come organismo di ispezione, nell'ambito delle costruzioni edili, delle opere di ingegneria in generale e impiantistica, della progettazione delle stesse, nelle ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni, traslochi e sgomberi, potrà altresì verificare e controllare il lavoro svolto dai professionisti procacciati e/o intermediati anche nell'assistenza professionale e semiprofessionale domestica alle persone. Servizi di pianificazione strategica e operativa, di amministrazione e controllo, di organizzazione, di logistica integrata, di marketing strategico e operativo, di design e di comunicazione, di informazione e dimostrazione, ricerche ed analisi di mercato. La gestione dei servizi di ristorazione, bar, mense, B&B, buffet, catering e banqueting e somministrare alimenti e bevande, nei limiti e nel rispetto delle norme che ne disciplinano l'esercizio, nonché nel rispetto della normativa in tema di attività riservate a iscritti a collegi, ordini o albi professionali, nello specifico. La gestione e conduzione e titolarità nazionali ed internazionali di attività di realizzazione e gestione di strutture ricettive per il turismo e annessi servizi e, cioè, alberghi, villaggi, residenze turistico-alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, esercizi di affittacamere, case ed appartamenti per turisti ed esercizi per lo svolgimento delle attività connesse e complementari all'attività turistico-ricettiva, nonché concessioni demaniali ad uso ristorativo, lidi e attività da asporto. L'intermediazione di servizi nazionali e internazionali di manodopera, tra domanda e offerta, interposizione, appalti e subappalti, immobiliari, edili, commerciali all'ingrosso e al dettaglio, sociali ed educative, culturali, di pubblicità e marketing, di opere lavorative nel settore casa nell'assistenza domestica nello specifico in ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni e assistenza anche infermieristica alla persona. La promozione, organizzazione e gestione di concerti, spettacoli musicali, stagioni concertistiche, festival, rassegne, concorsi di composizione e di esecuzione musicale, manifestazioni, cerimonie, convegni, congressi, meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi in genere, inclusa la fornitura di tutti i mezzi necessari ed utili, quali: l'impianto di voce e di amplificazione, l'impianto luce, costumi e scenografie, le coreografie e l'attrezzistica da palcoscenico. L'organizzazione e gestione di corsi di avviamento e perfezionamento professionale nel settore della musica dell'arte e della cultura e del lavoro; la diffusione della produzione musicale, di produzioni liriche, concertistiche e di balletto; la realizzazione, diffusione e pubblicazione di dischi, saggi, riviste, periodici, opuscoli, volantini, filmati, musiche, colonne sonore, siti web, blog, applicazioni tecnologiche, libri, scritti, audiovisivi nei settori di cui all'oggetto sociale. L'attività di consulenza, nelle forme consentite dalla legge, formazione, certificazione, amministrazione, programmazione, ricerca, orientamento e assistenza alle imprese e agli Enti pubblici e privati in genere. Servizi di consulenza per lo sviluppo di società, imprese, enti e start-up, consulenza manageriale. Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale a favore di startup o altri soggetti privati, come imprese profit ed enti no profit o pubblici, il cui scopo o attività siano in linea con i principi dell'innovazione sostenibile. La gestione di un e-commerce, il commercio al dettaglio e all'ingrosso di alimentari freschi e conservati, integratori alimentari, oggettistica di diversi materiali e fattezze anche per la casa e lo svago. Il commercio di giocattoli, gadget, accessori auto, telefonia e accessori, orologeria, vestiti e accessori, prodotti e accessori per l'informatica e la tecnologia, strumentazioni meccaniche ed elettroniche, mobili e arredi di casa, uffici, negoz

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Noms d'entreprises précédents et traductions

    • No Problem House Sàrl
    • No Problem House Ltd. liab. Co
    • No Problem House GmbH

    Filiales (0)

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour No Problem House Sagl

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 211227/2021 - 27.12.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005368973, Registre du commerce Tessin, (501)

    No Problem House Sagl (No Problem House GmbH) (No Problem House Sàrl) (No Problem House Ltd. liab. Co), in Massagno, CHE-225.694.000, Via Besso 66, 6900 Massagno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.12.2021.

    Scopo:
    La società potrà operare fisicamente e come organismo di ispezione, nell'ambito delle costruzioni edili, delle opere di ingegneria in generale e impiantistica, della progettazione delle stesse, nelle ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni, traslochi e sgomberi, potrà altresì verificare e controllare il lavoro svolto dai professionisti procacciati e/o intermediati anche nell'assistenza professionale e semiprofessionale domestica alle persone. Servizi di pianificazione strategica e operativa, di amministrazione e controllo, di organizzazione, di logistica integrata, di marketing strategico e operativo, di design e di comunicazione, di informazione e dimostrazione, ricerche ed analisi di mercato. La gestione dei servizi di ristorazione, bar, mense, B&B, buffet, catering e banqueting e somministrare alimenti e bevande, nei limiti e nel rispetto delle norme che ne disciplinano l'esercizio, nonché nel rispetto della normativa in tema di attività riservate a iscritti a collegi, ordini o albi professionali, nello specifico. La gestione e conduzione e titolarità nazionali ed internazionali di attività di realizzazione e gestione di strutture ricettive per il turismo e annessi servizi e, cioè, alberghi, villaggi, residenze turistico-alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, esercizi di affittacamere, case ed appartamenti per turisti ed esercizi per lo svolgimento delle attività connesse e complementari all'attività turistico-ricettiva, nonché concessioni demaniali ad uso ristorativo, lidi e attività da asporto. L'intermediazione di servizi nazionali e internazionali di manodopera, tra domanda e offerta, interposizione, appalti e subappalti, immobiliari, edili, commerciali all'ingrosso e al dettaglio, sociali ed educative, culturali, di pubblicità e marketing, di opere lavorative nel settore casa nell'assistenza domestica nello specifico in ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni e assistenza anche infermieristica alla persona.

    La promozione, organizzazione e gestione di concerti, spettacoli musicali, stagioni concertistiche, festival, rassegne, concorsi di composizione e di esecuzione musicale, manifestazioni, cerimonie, convegni, congressi, meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi in genere, inclusa la fornitura di tutti i mezzi necessari ed utili, quali:
    l'impianto di voce e di amplificazione, l'impianto luce, costumi e scenografie, le coreografie e l'attrezzistica da palcoscenico. L'organizzazione e gestione di corsi di avviamento e perfezionamento professionale nel settore della musica dell'arte e della cultura e del lavoro;
    la diffusione della produzione musicale, di produzioni liriche, concertistiche e di balletto;
    la realizzazione, diffusione e pubblicazione di dischi, saggi, riviste, periodici, opuscoli, volantini, filmati, musiche, colonne sonore, siti web, blog, applicazioni tecnologiche, libri, scritti, audiovisivi nei settori di cui all'oggetto sociale. L'attività di consulenza, nelle forme consentite dalla legge, formazione, certificazione, amministrazione, programmazione, ricerca, orientamento e assistenza alle imprese e agli Enti pubblici e privati in genere. Servizi di consulenza per lo sviluppo di società, imprese, enti e start-up, consulenza manageriale. Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale a favore di startup o altri soggetti privati, come imprese profit ed enti no profit o pubblici, il cui scopo o attività siano in linea con i principi dell'innovazione sostenibile. La gestione di un e-commerce, il commercio al dettaglio e all'ingrosso di alimentari freschi e conservati, integratori alimentari, oggettistica di diversi materiali e fattezze anche per la casa e lo svago. Il commercio di giocattoli, gadget, accessori auto, telefonia e accessori, orologeria, vestiti e accessori, prodotti e accessori per l'informatica e la tecnologia, strumentazioni meccaniche ed elettroniche, mobili e arredi di casa, uffici, negozi, tendaggi, biancheria, giardinaggio, il tutto gestito prevalentemente tramite sistemi elettronici e informatici. La gestione di siti internet, piattaforme web e social network con fini divulgativi e commerciali, rivolti in prevalenza ad aziende produttrici di beni o servizi e agli acquirenti. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'100.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 17.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Rosarelli, Marco, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 201 quote da CHF 100.00.

    Liste de résultats

    Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.

    Title
    Confirmer