Renseignements sur Mitric 2 SA
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de Mitric 2 SA
- Mitric 2 SA a son siège social à Lugano et est actif. Elle opère dans le domaine «Exploiter d'un édition (analogue/digitale)».
- L’entreprise a été fondée le 29.04.2025.
- Sous «Notifications», vous trouverez tous les changements dans le registre du commerce, le dernier remontant au 02.05.2025.
- L’IDI inscrite dans le registre du commerce TI est le suivant: CHE-234.649.688.
- À la même adresse il existe 114 autres entreprises actives. Cela comprend: A.G.B. COMPANY Sagl, ABILITYA INTERNATIONAL Sagl, ACRUX CONSULTING Sagl.
Direction (2)
les plus récents membres du conseil d'administration
les plus récents personnes habilitée à signer
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
29.04.2025
Forme juridique
Société anonyme
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.3.024.575-9
IDE/TVA
CHE-234.649.688
Secteur
Exploiter d'un édition (analogue/digitale)
But (Langue d'origine)
L'ideazione, sviluppo, produzione e commercializzazione, su qualsiasi canale e con ogni mezzo, di software, hardware e soluzioni informatiche integrate, comprese piattaforme in modalità cloud e SaaS (Software as a Service), accessibili tramite internet, Intranet o reti aziendali; l'installazione, configurazione, manutenzione e gestione di sistemi software e hardware, anche da remoto o presso il cliente; l'erogazione di servizi operativi, consulenziali e formativi a supporto dell'adozione e integrazione di soluzioni digitali da parte delle imprese; la consulenza aziendale, strategica, organizzativa e gestionale, anche attraverso studi di fattibilità, analisi dei processi, ricerca e sviluppo, attività di benchmarking e ricerche di mercato; la progettazione, l'organizzazione, la promozione e la commercializzazione di corsi di formazione, seminari, eventi e convegni in ambito software, tecnologie informatiche e consulenza aziendale; la prestazione di servizi connessi all'elaborazione dati, alla gestione di sistemi informativi, alla digitalizzazione dei processi e all'organizzazione aziendale e commerciale; la vendita, in qualsiasi forma, compresa la vendita online o su piattaforme proprietarie o di terzi, di software e hardware sviluppati internamente o acquisiti da terze parti. L'assunzione, il possesso, la gestione e la dismissione di partecipazioni in società svizzere ed estere, sia in via diretta che indiretta, con lo scopo di stabilire un'attività di direzione e coordinamento. Il finanziamento e il supporto strategico e gestionale alle società partecipate, fornendo consulenze e servizi in ambito amministrativo, gestionale e finanziario.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour Mitric 2 SA
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006322838, Registre du commerce Tessin, (501)
Mitric 2 SA, in Lugano, CHE-234.649.688, c/o TALENTURE SA, Via Canova 9, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.04.2025.
Scopo:
L'ideazione, sviluppo, produzione e commercializzazione, su qualsiasi canale e con ogni mezzo, di software, hardware e soluzioni informatiche integrate, comprese piattaforme in modalità cloud e SaaS (Software as a Service), accessibili tramite internet, Intranet o reti aziendali;
l'installazione, configurazione, manutenzione e gestione di sistemi software e hardware, anche da remoto o presso il cliente;
l'erogazione di servizi operativi, consulenziali e formativi a supporto dell'adozione e integrazione di soluzioni digitali da parte delle imprese;
la consulenza aziendale, strategica, organizzativa e gestionale, anche attraverso studi di fattibilità, analisi dei processi, ricerca e sviluppo, attività di benchmarking e ricerche di mercato;
la progettazione, l'organizzazione, la promozione e la commercializzazione di corsi di formazione, seminari, eventi e convegni in ambito software, tecnologie informatiche e consulenza aziendale;
la prestazione di servizi connessi all'elaborazione dati, alla gestione di sistemi informativi, alla digitalizzazione dei processi e all'organizzazione aziendale e commerciale;
la vendita, in qualsiasi forma, compresa la vendita online o su piattaforme proprietarie o di terzi, di software e hardware sviluppati internamente o acquisiti da terze parti. L'assunzione, il possesso, la gestione e la dismissione di partecipazioni in società svizzere ed estere, sia in via diretta che indiretta, con lo scopo di stabilire un'attività di direzione e coordinamento. Il finanziamento e il supporto strategico e gestionale alle società partecipate, fornendo consulenze e servizi in ambito amministrativo, gestionale e finanziario.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
10'000 azioni nominative da CHF 10.00.
Fatti particolari:
Separazione: la società è costituita dalla scissione della Mitric SA, in Manno (CHE-308.716.517). Sulla base del progetto di scissione del 14.04.2025, la Mitric 2, in Lugano (CHE-234.649.688), riprende degli attivi per CHF 346'793.00 e dei passivi verso terzi per CHF 9'525.00, contro attribuzione agli azionisti della società trasferente di 10'000 azioni nominative da CHF 10.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Bassani, Ettore Luigi, cittadino italiano, in Gallarate (IT), presidente, con firma individuale;
Meretti, Michele Carlo, cittadino italiano, in Grono, membro, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.