Renseignements sur KROOMIC SAGL
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de KROOMIC SAGL
- KROOMIC SAGL à Lugano est une Société à responsabilité limitée du domaine «Commerce d’accessoires automobiles». KROOMIC SAGL est actif.
- La direction de l’entreprise KROOMIC SAGL est composée de une personne.
- Le dernier changement dans le registre du commerce a été effectué le 18.02.2020. Vous trouverez tous les changements sous «Notifications».
- L’entreprise est inscrite au registre du commerce sous l’IDI KROOMIC SAGL.
- Il y a 31 autres entreprises actives inscrites exactement à cette adresse. Cela comprend: Alternative Advisory Partners SA, Banca J. Safra Sarasin SA, Banyan SAGL.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
13.05.2015
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.020.076-5
IDE/TVA
CHE-283.400.616
Secteur
Commerce d’accessoires automobiles
But (Langue d'origine)
Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per la pulizia per uso industriale e professionale e di prodotti chimici in generale; studio, produzione, progettazione, commercio all'ingrosso e al dettaglio e assunzione di rappresentanze in genere; commercio all'ingrosso e al dettaglio di articoli d'uso, attrezzature e strumenti per l'artigianato e l'industria; consulenza relativa ai prodotti commercializzati; l'addestramento del personale esterno e dei clienti mediante lo svolgimento di corsi di formazione professionale; consulenza meccanica e servizi tecnici anche presso il cliente, l'esercizio, la promozione e lo sviluppo di attività di officina di riparazione e carrozzeria per auto, moto, motocicli e bicilette, incluse le preparazioni speciali sia da strada che da pista, il loro noleggio ed il restauro di qualsivoglia mezzo d'epoca; il commercio, il noleggio e l'attività di import-export in genere di auto, moto, motocicli, biciclette, e-bike nuove o usate nonché di ricambi e accessori. Essa potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, mobiliari, immobiliari e industriali che saranno ritenute necessarie o convenienti per il raggiungimento dello scopo sociale, fra cui concedere garanzie reali, prestare fidejussioni ed avalli a favore di terzi, assumere interessenze e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine o comunque connesso con il proprio, sia direttamente che indirettamente.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour KROOMIC SAGL
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1004833107, Registre du commerce Tessin, (501)
KROOMIC SAGL, in Lugano, CHE-283.400.616, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 43 del 02.03.2018, Pubbl. 4088979).
Statuti modificati:
12.02.2020.
Nuovo scopo:
Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per la pulizia per uso industriale e professionale e di prodotti chimici in generale;
studio, produzione, progettazione, commercio all'ingrosso e al dettaglio e assunzione di rappresentanze in genere;
commercio all'ingrosso e al dettaglio di articoli d'uso, attrezzature e strumenti per l'artigianato e l'industria;
consulenza relativa ai prodotti commercializzati;
l'addestramento del personale esterno e dei clienti mediante lo svolgimento di corsi di formazione professionale;
consulenza meccanica e servizi tecnici anche presso il cliente, l'esercizio, la promozione e lo sviluppo di attività di officina di riparazione e carrozzeria per auto, moto, motocicli e bicilette, incluse le preparazioni speciali sia da strada che da pista, il loro noleggio ed il restauro di qualsivoglia mezzo d'epoca;
il commercio, il noleggio e l'attività di import-export in genere di auto, moto, motocicli, biciclette, e-bike nuove o usate nonché di ricambi e accessori. Essa potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, mobiliari, immobiliari e industriali che saranno ritenute necessarie o convenienti per il raggiungimento dello scopo sociale, fra cui concedere garanzie reali, prestare fidejussioni ed avalli a favore di terzi, assumere interessenze e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine o comunque connesso con il proprio, sia direttamente che indirettamente.
Numéro de publication: 4088979, Registre du commerce Tessin, (501)
KROOMIC SAGL, in Lugano, CHE-283.400.616, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 176 del 11.09.2015, Pubbl. 2369285).
Nuovo recapito:
Via Guglielmo Marconi 2, 6900 Lugano.
Numéro de publication: 2369285, Registre du commerce Tessin, (501)
KROOMIC SAGL, in Lugano, CHE-283.400.616, società a garanzia limitata (FUSC no. 93 del 18.05.2015, Pubbl. 2158123).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Prospero, Andrea, da Serravalle, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Miola, Stefano, cittadino italiano, in Vacallo, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Ospedaletto Euganeo (IT), socio e presidente della gerenza con firma individuale].
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.