• KHS Consulting Sagl

    TI
    actif
    Vérifier la solvabilité Timeline
    Vérifier la solvabilitéSolvabilité
    N° registre commerce: CH-350.4.005.859-7
    Secteur: Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    Âge de l'entreprise

    5 ans

    Chiffre d'affaires en CHF

    PremiumPremium

    Capital en CHF

    20'000

    Employés

    PremiumPremium

    Marques actives

    0
    Via Pier Francesco Mola 1
    6830 Chiasso
    Voisinage

    Renseignements sur KHS Consulting Sagl

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Renseignement économique

    Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Pratiques de paiement

    Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.
    En savoir plus
    preview

    Extrait du registre des poursuites

    Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.
    En savoir plus
    preview

    Dossier d'entreprise en PDF

    Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.
    Consulter le dossier d'entreprise

    À propos de KHS Consulting Sagl

    • KHS Consulting Sagl à Chiasso est une Société à responsabilité limitée du domaine «Bureaux d'architecture et d'ingénierie». KHS Consulting Sagl est actif.
    • La direction se compose de 2 personnes. L'entreprise a été fondée le 14.08.2020.
    • Le dernier changement dans le registre du commerce a été effectué le 03.02.2022. Vous trouverez tous les changements sous «Notifications».
    • KHS Consulting Sagl est inscrite dans le canton TI sous l’IDI CHE-429.814.014.

    Informations du registre du commerce

    Source: FOSC

    Secteur

    Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    But (Langue d'origine)

    Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi. Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale: strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Filiales (0)

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour KHS Consulting Sagl

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 220203/2022 - 03.02.2022
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005396809, Registre du commerce Tessin, (501)

    KHS Consulting Sagl, finora in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829).

    Statuti modificati:
    26.01.2022.

    Nuova sede:
    Chiasso.

    Nuovo recapito:
    Via P. F. Mola 1, 6830 Chiasso.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sciacovelli, Umberto, cittadino italiano, in Chiasso, presidente della gerenza, con firma individuale.

    FOSC 220203/2022 - 03.02.2022
    Catégories: Changement d'adresse

    Numéro de publication: HR02-1005396681, Registre du commerce Grisons

    KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Chiasso, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.

    FOSC 200819/2020 - 19.08.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004960829, Registre du commerce Grisons, (350)

    KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, Via al Foss 31, 6557 Cama, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.07.2020.

    Scopo:
    Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi.

    Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale:
    strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Con dichiarazione del 31.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Palmieri, Angela, cittadina italiana, in Pregnana Milanese (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Liste de résultats

    Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.

    Title
    Confirmer