Renseignements sur EBAF Consulting SA
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Renseignements sur la participation
Découvrez les entreprises nationales et internationales dans lesquelles la société anonyme qui vous intéresse détient encore des participations.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de EBAF Consulting SA
- EBAF Consulting SA est active dans le secteur «Autre services dans l'éducation» et est actuellement actif. Le siège social se trouve à Lugano.
- La direction de l’entreprise EBAF Consulting SA est composée de 2 personnes. L'inscription de l’entreprise au registre du commerce a été effectuée le 04.02.2013.
- Le dernier changement dans le registre du commerce a été effectué le 31.10.2024. Toutes les entrées dans le registre du commerce peuvent être consultées sous la rubrique «Notifications» et sauvegardées comme PDF.
- L'IDI d'entreprise est CHE-299.823.371.
- Outre l’entreprise EBAF Consulting SA il sont inscrits 57 autres entreprises actives exactement à cette adresse. Cela comprend: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.
Direction (2)
les plus récents membres du conseil d'administration
les plus récents personnes habilitée à signer
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
04.02.2013
Forme juridique
Société anonyme
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.017.214-2
IDE/TVA
CHE-299.823.371
Secteur
Autre services dans l'éducation
But (Langue d'origine)
La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social, Governance": "sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale; lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.
Plus de noms d'entreprises
Noms d'entreprises précédents et traductions
- EBAF Consulting Sagl
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour EBAF Consulting SA
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006167655, Registre du commerce Tessin, (501)
EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 51 del 15.03.2021, Pubbl. 1005124135).
Statuti modificati:
25.10.2024.
Altri indirizzi:
[radiati: Strada Regina 82b, 6982 Agno]. Via Peschiera 25, 6982 Agno.
Nuovo scopo:
La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social.
Governance":
"sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o altri mezzi elettronici.
Numéro de publication: HR02-1005124135, Registre du commerce Tessin, (501)
EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 237 del 04.12.2020, Pubbl. 1005039875).
Altri indirizzi:
Strada Regina 82b, 6982 Agno.
Numéro de publication: HR02-1005039875, Registre du commerce Tessin, (501)
EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 56 del 21.03.2017, p.0, Pubbl. 3416275).
Statuti modificati:
30.11.2020.
Nuovo scopo:
La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, assicurativo, previdenziale, legale, "risk management", "wealth management" e "behaviourral finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.