Inscrit depuis
-Chiffre d'affaires en CHF
-Capital en CHF
-Employés
-Marques actives
-Renseignements sur Cooperativa La Fiduciaria del Verbano, per la Promozione di Alloggi Convenienti, Vigne di Dentro in liquidazione
Il n’y a pas des renseignements, car la société était radiée.
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
16.09.1991
Radiation du registre du commerce
13.11.2009
Forme juridique
Société coopérative
Siège social de l'entreprise
Locarno
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-509.5.004.290-7
IDE/TVA
CHE-103.537.099
Secteur
Facility Management
But (Langue d'origine)
Estendere la proprietà di case d'abitazione e appartamenti, nonchè la messa a disposizione dei propri membri di appartamenti a pigione moderata. Essa si propone di favorire il benessere materiale e sociale dei propri soci, e di servire la comunità esercitando l'autotutela collettiva. L'adempimento di questo compito è perseguito in particolare: mediante la costruzione, l'ammodernamento e l'acquisto di appartamenti e case unifamigliari confortevoli ed economici. Le case unifamigliari e gli appartamenti costruiti o acquistati dalla cooperativa possono essere locati a lunga scadenza, a pigione moderata; mediante l'acquisto di terreni, case unifamigliari, appartamenti e immobili, da rivendere ai propri soci al prezzo di costo, con l'esclusione di qualsiasi tipo di speculazione; mediante la mediazione di finanziamenti ai propri membri per l'acquisto di immobili facendo ricorso anche ai contributi della Confederazione e dei Cantoni, dei Comuni per il promuovimento della costruzione edilizia; mediante la tutela e la rappresentanza degli interessi dei soci nei confronti di persone fisiche e giuridiche, associazioni economiche, autorità.
Plus de noms d'entreprises
Noms d'entreprises précédents et traductions
- Cooperativa La Fiduciaria del Verbano, per la Promozione di Alloggi Convenienti, Vigne di Dentro
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour Cooperativa La Fiduciaria del Verbano, per la Promozione di Alloggi Convenienti, Vigne di Dentro in liquidazione
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 5341304, Registre du commerce Tessin, (501)
Cooperativa La Fiduciaria del Verbano, per la Promozione di Alloggi Convenienti, Vigne di Dentro in liquidazione, in Locarno, CH-509.5.004.290-7, Società cooperativa (FUSC no. 7 del 11.1.2008, pagina 12, publ. 4285412). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 155 ORC.
Numéro de publication: 4285412, Registre du commerce Tessin, (501)
Cooperativa La Fiduciaria del Verbano, per la Promozione di Alloggi Convenienti, Vigne di Dentro, in Locarno, CH-509.5.004.290-7, Società cooperativa (FUSC no. 224 del 19.11.2007, pagina 16, publ. 4205640).
Nuova ditta:
Cooperativa La Fiduciaria del Verbano, per la Promozione di Alloggi Convenienti, Vigne di Dentro in liquidazione.
Nuovo recapito:
La società cooperativa è ora priva di domicilio legale. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione delle disposizioni degli art. 895 cpv. 2 CO, 96 lett. a, 88a e 86 ORC del diritto previgente [La società è attualmente priva di amministrazione, liquidatori e di recapito alla sede statutaria].
Numéro de publication: 4205640, Registre du commerce Tessin, (501)
Cooperativa La Fiduciaria del Verbano, per la Promozione di Alloggi Convenienti, Vigne di Dentro, in Locarno, CH-509.5.004.290-7, Estendere la proprietà di case d'abitazione e appartamenti, Società cooperativa (FUSC no. 207 del 25.10.2007, pagina 15, publ. 4170668).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Persia, Giacomo, da Muralto, in Muralto, vice-presidente, con firma collettiva a due. [La società è attualmente priva di amministrazione].