• Biohydrogen SA in liquidazione

    TI
    radiée
    N° registre commerce: CH-506.3.000.832-0
    Secteur: Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    Âge de l'entreprise

    -

    Chiffre d'affaires en CHF

    -

    Capital en CHF

    -

    Employés

    -

    Marques actives

    -
    Viale dei Faggi 20
    6900 Lugano
    Voisinage

    Renseignements sur Biohydrogen SA in liquidazione

    *les renseignements affichés sont des exemples

    Il n’y a pas des renseignements, car la société était radiée.

    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Renseignement économique

    Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Pratiques de paiement

    Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.
    En savoir plus
    preview

    Extrait du registre des poursuites

    Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.
    En savoir plus
    preview

    Dossier d'entreprise en PDF

    Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.
    Consulter le dossier d'entreprise

    Direction

    Personne n’est enregistré dans les instances de direction.

    Source: FOSC

    Informations du registre du commerce

    Source: FOSC

    Secteur

    Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    But (Langue d'origine)

    A) La progettazione, realizzazione, produzione, acquisto, vendita, gestione e cessione di macchinari e/o impianti preposti al trattamento, trasformazione, smaltimento e recupero energetico della biomassa, frazione umida e frazione organica di origine vedetale e/o animale di rifiuti, scarti di lavorazione, prodotti e materie prime e seconde; b) La costruzione, il montaggio, l'installazione e la manutenzione di impianti nel settore della termochimica ed in particolare di impianti per la termolisi ad alta temperatura della biomassa; c) La costruzione, il montaggio, l'installazione e la manutenzione di impianti di cogenerazione, alimentati da fonti energetiche convenzionali; d) La costruzione, il montaggio, l'installazione e la manutenzione di centrali di produzione di energia da fonti rinnovabili (idroelettriche, eoliche, fotovoltaiche, biomasse), impianti elettrici, elettronici, telefonici, televisivi e simili, cabine di trasformazione, linee elettriche; e) La produzione e commercializzazione di energia elettrica e/o termica ed idrogeno; f) L'offerta di servizi integrati per la realizzazione e l'eventuale successiva gestione di interventi nell'ambito di progetti di efficienza energetica ed in particolare per tutte quelle attività tipiche delle E.S.C.O. (Energy Saving Company); g) La costruzione, il montaggio, l'installazione e la manutenzione di impianti industriali in genere, carpenterie metalliche e tubazioni, impianti ecologici e per la potabilizzazione e depurazione delle acque; h) La costruzione di materiali edili, edifici e manufatti civili, commerciali ed industriali, l'esecuzione di lavori di movimento terra, la demolizione e la bonifica di edifici e manufatti, i lavori di sterro, il commercio di materiali edili; i) La gestione degli impianti di cui ai punti precedenti a), b), c) e d), la prestazione di servizi di assistenza tecnica meccanica, elettrica, elettronica e strumentale; j) Il commercio di macchinari, impianti ed attrezzature per l'industria; k) L'attività di engineering nei settori di cui ai punti precedenti ed in particolare la progettazione e la redazione di offerte di impianti chiavi in mano, lo svolgimento di ricerche di mercato, di trattative tecnico commerciali e la conclusione dei relativi contratti, l'assistenza e la supervisione all'esecuzione di impianti; il tutto nel più scrupoloso rispetto delle norme poste dalle vigenti leggi in materia ed escludendosi pertanto tutte quelle attività che possano risultare coincidenti con quelle proprie della prestazione d'opera intellettuale. l) La costituzione, la gestione nonché la compravendita di partecipazioni in altre società. Essa potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari ritenute opportune ed assumere direttamente od indirettamente interessenze o partecipazioni in altre società, imprese od enti compatibilmente con lo scopo societario.

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Noms d'entreprises précédents et traductions

    • Biohydrogen SA

    Filiales (0)

    Titulaires

    Nous n’avons connaissance d’aucune structure de propriété.

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.
    Title
    Confirmer