Renseignements sur 2erre Sagl
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de 2erre Sagl
- 2erre Sagl est active dans le secteur «Exploiter des etablissement de restauration» et est actuellement actif. Le siège social se trouve à Pregassona.
- l y a une personne active inscrite dans la direction.
- L’entreprise a modifié son entrée en dernier lieu le 31.01.2014. Toutes les entrées passées sont disponibles sous «Notifications».
- L’entreprise est inscrite dans le registre du commerce TI avec l’IDI CHE-436.889.649.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
28.01.2014
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.018.386-1
IDE/TVA
CHE-436.889.649
Secteur
Exploiter des etablissement de restauration
But (Langue d'origine)
La gestione e l'amministrazione di esercizi pubblici, quali alberghi, bed and breakfast, strutture paralberghiere, bar, grotti, ristoranti, pizzerie e minigolf, ecc..; l'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici, come pure offrire servizi di catering; la prestazione e la gestione di servizi di pulizia e portineria presso tutti i luoghi ove vengono prestati i servizi e le forniture di cui ai punti precedenti; il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere; l'acquisto, la produzione, la vendita, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore della ristorazione ed ivi connessi accessori. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour 2erre Sagl
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 1319639, Registre du commerce Tessin, (501)
2erre Sagl, in Lugano, CHE-436.889.649, Via Stazione 1, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.01.2014.
Scopo:
La gestione e l'amministrazione di esercizi pubblici, quali alberghi, bed and breakfast, strutture paralberghiere, bar, grotti, ristoranti, pizzerie e minigolf, ecc..;
l'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici, come pure offrire servizi di catering;
la prestazione e la gestione di servizi di pulizia e portineria presso tutti i luoghi ove vengono prestati i servizi e le forniture di cui ai punti precedenti;
il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere;
l'acquisto, la produzione, la vendita, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore della ristorazione ed ivi connessi accessori. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 27.01.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Regazzoni, Stefano Giuseppe Marco, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.