• Claudio Pierluigi Wenger

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Sessa
    de Thierachern

    Renseignements sur Claudio Pierluigi Wenger

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Claudio Pierluigi Wenger

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 241111/2024 - 11.11.2024
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction, Changement de l'organe de révision

    Numéro de publication: HR02-1006175478, Registre du commerce Tessin, (501)

    Wenger Riscaldamenti e Sanitari SA, in Caslano, CHE-107.046.512, società anonima (Nr. FUSC 180 del 17.09.2024, Pubbl. 1006131654).

    Statuti modificati:
    04.11.2024.

    Nuova ditta:
    Wenger R&S SA.

    Nuova sede:
    Origlio.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 24, 6945 Origlio.

    Nuovo scopo:
    Lo scopo della società è: il montaggio e la posa di impianti sanitari e di riscaldamento tradizionali e con energie alternative, la gestione di un ufficio tecnico in questo ramo d'attività, l'acquisto e la detenzione di partecipazioni societarie attive principalmente nel settore edile e dell'impiantistica (come ad esempio -a titolo non esaustivo- società attive nel settore sanitario, riscaldamento, raffreddamento, ventilazione, piscine, acqua, pulizia canalizzazioni, lattoneria, manutenzione ed esecuzione di acquedotti e impianti idrici, manutenzione impianti ed immobili in generale, elettricità ed informatica). La società può effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito nonché stipulare fideiussioni a favore di terzi così come a favore di società del gruppo. La società potrà inoltre acquistare, vendere e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie e immobiliari in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale. Secondo dichiarazione del 04.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wenger, Claudio Pierluigi, da Thierachern, in Sessa (Tresa), membro, con firma collettiva a due;
    Studio Gabriele Cavadini SA (CHE-340.814.602), in Morbio Inferiore, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Crivelli, Lorenzo, da Novazzano, in Origlio, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].

    FOSC 221207/2022 - 07.12.2022
    Catégories: Changement dans la direction, Changement de l'organe de révision

    Numéro de publication: HR02-1005622467, Registre du commerce Tessin, (501)

    Wenger Riscaldamenti e Sanitari SA, in Caslano, CHE-107.046.512, società anonima (Nr. FUSC 83 del 30.04.2021, Pubbl. 1005165726). [radiati: Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 26.02.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wenger, Aleardo, da Thierachern, in Sessa, presidente del consiglio, con firma collettiva a due;
    Wenger, Romano, da Thierachern, in Caslano, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Emiliani, Matteo, cittadino italiano, in S. Pietro (Stabio), presidente, con firma individuale;
    Wenger, Claudio Pierluigi, da Thierachern, in Sessa (Tresa), membro, con firma collettiva a due;
    Studio Gabriele Cavadini SA (CHE-340.814.602), in Morbio Inferiore, ufficio di revisione.

    Title
    Confirmer