• Mile Vujasin

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Losone
    de Locarno

    Renseignements sur Mile Vujasin

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Mile Vujasin

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 3/2018 - 05.01.2018
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3969389, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ranucoli Trasporti Sagl, in Ascona, CHE-295.430.133, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 252 del 28.12.2016, Pubbl. 3252143).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Vujasin, Mile, da Locarno, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Marin, Srdjan, cittadino serbo, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 252/2016 - 28.12.2016
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 3252143, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ranucoli Trasporti Sagl, in Ascona, CHE-295.430.133, c/o Treuno Management SA , Via Baraggie 4, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.12.2016.

    Scopo:
    I trasporti di prodotti alimentari e di ogni genere, il trasporto di persone nonché l'importazione, l'esportazione, traslochi, la commercializzazione - all'ingrosso e al dettaglio - di articoli regalo. La società potrà organizzare eventi come fiere ed esposizioni sia per conto proprio e per conto di terzi. La società può compravendere e gestire immobili sia in Svizzera che all'estero al fine di conseguire lo scopo sociale. La società potrà acquistare partecipazioni e concedere finanziamenti. La società potrà prestare manodopera per conto di terzi. La società può altresì partecipare ad altre ditte nonché aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero nonché svolgere ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 21.12.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ranucoli, Claudio, da Losone, in Losone, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00;
    Vujasin, Mile, da Locarno, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer