Renseignements sur Zenia Terzi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Zenia Terzi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006331594, Registre du commerce Tessin, (501)
Martinelli Carpenteria-Lattoneria Sagl, in Lugano, CHE-170.572.408, Via Rampiga 1 , 6917 Barbengo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.05.2025.
Scopo:
Lo sviluppo, la progettazione, la fabbricazione, la fornitura e la commercializzazione, per conto proprio e/o per terzi nel settore edilizio e della costruzione quale impresa generale e nei lavori di carpenteria, lattoneria, isolazione, impermeabilizzazione, rivestimento e copertura tetti. La società può intraprendere, sia per conto di terzi o per conto proprio ogni attività connessa al raggiungimento dello scopo sociale. Può operare sia sul territorio Svizzero ed Estero. Può acquistare beni immobiliari, edificare e amministrare i propri fondi sia in Svizzera e all'Estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata e/o email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Martinelli, Samuele, cittadino italiano, in Centro Valle Intelvi (IT), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Terzi, Zenia, da Mendrisio, in Balerna, gerente, con firma individuale.