• Manolo Luciano Pietro Tantardini

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Sala Capriasca
    de Arogno

    Renseignements sur Manolo Luciano Pietro Tantardini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Manolo Luciano Pietro Tantardini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240229/2024 - 29.02.2024
    Catégories: Liquidation, Changement du nom d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005974160, Registre du commerce Tessin, (501)

    Assicora SA, in Savosa, CHE-109.874.951, società anonima (Nr. FUSC 70 del 10.04.2014, p.0, Pubbl. 1447207).

    Nuova ditta:
    Assicora SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 22.02.2024.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Tantardini, Manolo, da Arogno, in Capriasca, con procura individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pulici, Mirco, da Onsernone, in Viganello (Lugano), amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].

    FOSC 230626/2023 - 26.06.2023
    Catégories: Changement dans la direction, Changement de l'organe de révision

    Numéro de publication: HR02-1005778183, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tramps SAGL, in Lugano, CHE-112.384.989, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 6 del 10.01.2022, Pubbl. 1005377410).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Consulca SA (CHE-106.000.631), in Bellinzona, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    ARC Revisioni e Consulenze SA (CHE-249.673.017), in Lugano, ufficio di revisione;
    Tantardini, Manolo Luciano Pietro, da Arogno, in Sala Capriasca (Capriasca), con procura individuale.

    FOSC 210720/2021 - 20.07.2021
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Fusion, Changement du capital, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005253712, Registre du commerce Tessin, (501)

    TIPACK SUGAR SA, in Agno, CHE-112.049.396, società anonima (Nr. FUSC 237 del 04.12.2020, Pubbl. 1005039934).

    Statuti modificati:
    24.06.2021.

    Fusione:
    ripresa di attivi e passivi di TIpack Express SA, in Agno (CHE-110.214.336), secondo il contratto di fusione del 23.06.2021 e bilancio al 31.12.2020, che presenta attivi per CHF 681'201.14 e passivi verso terzi per CHF 340'035.19. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dagli stessi azionisti, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni.

    Nuova ditta:
    TIpack Group SA.

    Nuovo scopo:
    La produzione, la trasformazione, rispettivamente la commercializzazione all'ingrosso e/o al dettaglio di articoli alimentari quale zucchero, ecc. in imballaggi personalizzati e non. La produzione, la trasformazione, rispettivamente la commercializzazione all'ingrosso e/o al dettaglio di prodotti cartacei. L'import-export di articoli di ogni genere, compresa la vendita di macchine per l'imballaggio per uso alimentare e non. La prestazione di servizi relativi all'assemblaggio di parti di prodotti pubblicitari e non, l'assunzione di rappresentanze. Ogni attività connessa nel campo pubblicitario. La società può partecipare ad altre imprese nonché acquistare o fondare imprese dello stesso genere. La società può esercitare tutte le attività che siano in relazione con lo scopo della società.

    Nuove azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00]. [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto azionario.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Molo, Mauro, da Bellinzona, in Porza, presidente, con firma individuale;
    Tantardini, Manolo, da Arogno, in Sala Capriasca (Capriasca), vice-presidente, con firma individuale [finora: in Gola di Lago (Capriasca), amministratore unico, con firma individuale];
    Milosavljevic, Jugoslav, cittadino serbo, in Lugano, membro, vice-direttore, con firma individuale;
    Tasic, Ivica, cittadino serbo, in Agno, membro, direttore, con firma individuale [finora: paese di origine sconosciuto, in Lugano, direttore, con firma individuale].

    Title
    Confirmer