• Paolo Sovera

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Sementina
    de Muralto

    Renseignements sur Paolo Sovera

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Paolo Sovera

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 211/2002 - 31.10.2002
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 708574, Registre du commerce Tessin, (501)

    D. & D. Trasporti Sagl, in Monte Carasso, Via Curt da Fund 4, 6513 Monte Carasso, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.10.2002.

    Scopo:
    L'esercizio di un'impresa di trasporti di merci di ogni genere o tipo, come pure il trasporto di persone, l'effettuare traslochi, sia su territorio nazionale che internazionale, in proprio o per conto di terzi, nonché lo svolgimento di ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale, segnatamente le spedizioni, gli sdoganamenti, le commissioni, i depositi, l'assunzione e la gestione di agenzie e rappresentanze. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Conferimenti in natura e assunzione di beni:
    apporto inventari 16.10.2002 (quadro, statua, computer, auto e scrivania) per il valore complessivo di CHF 20'300.--, accettato dalla società per pari importo di cui CHF 20'000.-- computati sul capitale sociale, contro rimessa di 2 quote per complessivi CHF 20'000.--. I rimanenti CHF 300.-- costituiscono credito dei soci nei confronti della società.

    Contratti di apporto:
    16.10.2002.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci iscritti nel registro delle quote avvengono mediante lettera raccomandata.

    Persone iscritte:
    Daldini, Fabrizio, da Cadempino, in Monte Carasso, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Sovera, Paolo, da Muralto, in Sementina, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirmer